DamN Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Chi sà dirmi dove è possibile prendere una conchinella? Frescovilla, in una casa nella casa a destra del mulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Domanda prematura mi rendo conto visto che pokebank e poketransferitore ancora devono essere rilasciati e passa un mese ancora.... ma mi spiegate perchè tutti continuate a dire che i pokemon con i fiocchi sicuramente non passeranno??? Parlate dei pokemon evento che girano su pokecheck...o di che fiocchi parlate?? Perché non capisco se i miei pokemon che hanno il fiocco per aver lavorato duro saranno bloccati...o se parlate di qualche altro fiocco in particolare. Detto ciò se devo dire la mia...a me basta che blocchino i pokemon con IV false (ossia sopra il 31) o EV false (ossia più delle classiche 510) e per il resto per me possono far passare tutto. Mi basta che le lotte siano equilibrate e oneste come avviene nel simulatore, poi se uno ha perso una settimana o 5 minuti a farlo cambia poco, purché non sia fuori le regole di IV ed EV "i pokemon con i fiocchi" è un modo di dire, non c'entrano niente i fiocchi del pokemon. Comunque tutti i pokemon cheat non passeranno, quindi se tu ti sei creato come dici quei pokemon in 5 minuti, quelli (che hai creato illegalmente) non passeranno e penso che valga anche per quelli con il pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao,È meglio avere un pokemon drago oppure Charizard (X)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dove si trova l'eviolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao,È meglio avere un pokemon drago oppure Charizard (X)?dipende per fare cosa , intendi poi per la storia o le lotte on-line ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per la storia allora ti consiglio Charizard X , a meno che non ti vada di allenare Bagon (che trovi prima della seconda medaglia ) o Goomy (che trovi prima della 6°) , comunque è meglio Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulCharm Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao,È meglio avere un pokemon drago oppure Charizard (X)?Charizard X per la storia va più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie! Ma è meglio avere Charizard o Talonflame? É un dubbio atroce perché ho allenato Talonflame fin da quando era un Fletching e quindi mi duole lasciarlo nei Box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie! Ma è meglio avere Charizard o Talonflame? É un dubbio atroce perché ho allenato Talonflame fin da quando era un Fletching e quindi mi duole lasciarlo nei Box! In quanto a statistiche Charizard megaevoluto supera sicuramente Talonflame...comunque so bene in che situazione ti trovi: prova a togliere qualcun altro a cui tieni (anche se non molto) di meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie! Ma è meglio avere Charizard o Talonflame? É un dubbio atroce perché ho allenato Talonflame fin da quando era un Fletching e quindi mi duole lasciarlo nei Box! Guarda ai fini dell'avventura non cambia poi tanto, entrambi sono più che buoni per arrivare fino alla fine, quindi se ti dispiace per il tuo Talonflame continua pure con lui (anche io avevo il tuo stesso dubbio, e nonostante adori Charizard ho voluto provare qualcosa di nuovo). Le differenze cominciano a farsi sentire quando inizierai a lottare negli edifici lotta e soprattutto online, ma quella è un'altra storia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie, penso che prenderò Charizard, perché conosce mosse di tipo drago, e comunque è molto più forte di Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma hawlucha impara l'mn volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 raga quante uova circa servono per avere uno shiny usando metodo masura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Raga quante uova circa servono per avere uno shiny usando il metodo masuda? Fixed By grassiniilban190 Non c'è un numero preciso, è un fatto di probabilità . Guarda, se hai un Fattore C alla ennesima potenza anche al 1° Uovo Lòl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 raga quante uova circa servono per avere uno shiny usando metodo masura? Hai la probabilità di 1/1366 di trovare uno shiny, ma conta molto il fattore fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 oki grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Curiosità : tra i passanti/conoscenti del PSS qualche volta ho visto degli avatar completamente diversi da quelli standard. Un esempio, l'ultimo che ho visto, quello di un vecchio con baffi lunghi e abito blu. Come si fanno ad avere questi abiti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non sono abiti, devi cambiare l'avatar del PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragga ma io nel trailer di pokemon xy avevo visto che si poteva cambiare pettinatura al personaggio nn soltanto tagliare i capelli o cambiare colore dve si puo fare? Oppure nn ce modo?? Ringraxio in anticipo chi mi puo aiutre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragga ma io nel trailer di pokemon xy avevo visto che si poteva cambiare pettinatura al personaggio nn soltanto tagliare i capelli o cambiare colore dve si puo fare? Oppure nn ce modo?? Ringraxio in anticipo chi mi puo aiutre?? Si, nel salone camerino a luminopoli, dove cambi acconciatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragazzi ho visto che alcuni pokemon sono "migliorati" come statistiche di base (es: Butterfree). Ma queste statistiche sono aggiornate solo se uno breeda quel pokemon su x y....oppure se me lo porto dal gioco vecchio già allenato che è a livello 50 ho la possibilità livellandolo al 100 che arrivi alle statistiche "migliorate" ? es un modest butterfree con 252 ev in sp atk, ora può arrivare a 306 come valore massimo, mentre in black 2 a 284 come massimo. Si sa già se il passaggio da Black a pokemon xy aumenterà le statistiche in automatico, se basta che il pokemon non sia a livello 100 per beneficiare dell'aumento di statistiche, oppure tocca rifarlo daccapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragazzi ho visto che alcuni pokemon sono "migliorati" come statistiche di base (es: Butterfree). Ma queste statistiche sono aggiornate solo se uno breeda quel pokemon su x y....oppure se me lo porto dal gioco vecchio già allenato che è a livello 50 ho la possibilità livellandolo al 100 che arrivi alle statistiche "migliorate" ? es un modest butterfree con 252 ev in sp atk, ora può arrivare a 306 come valore massimo, mentre in black 2 a 284 come massimo. Si sa già se il passaggio da Black a pokemon xy aumenterà le statistiche in automatico, se basta che il pokemon non sia a livello 100 per beneficiare dell'aumento di statistiche, oppure tocca rifarlo daccapo? Non saprei, ma se vale la stessa cosa per quei pokemon che hanno un diverso tipo ora e passandoli da B/N o B2/N2 a X/Y ottengano per forza il nuovo tipo, forse anche l'aumento di statistiche dovrebbe aumentare automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non saprei, ma se vale la stessa cosa per quei pokemon che hanno un diverso tipo ora e passandoli da B/N o B2/N2 a X/Y ottengano per forza il nuovo tipo, forse anche l'aumento di statistiche dovrebbe aumentare automaticamente E' lo stesso ragionamento che ho pensato io....cioè se Granbull mi passa in automatico a Fata....perchè non dovrebbero aumentare in automatico anche le stats? Alla fine penso sia tipo una formula , se dai X EV ottieni Y come valore finale alla statistica. Non vedo l'ora di vederlo!!! Ancora un mesetto prima di cominciare i trasferimenti e scoprire queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati