Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutto,

Ho un problema col PSS: ho appena registrato il codice amico di una persona e anche lui ha registrato il mio e quindi siamo ufficialmente amici, ma sul PSS non è riportato. Com'è possibile?

Inviato
  On 20/11/2013 at 20:18, Francesco Tirri ha scritto:

Ciao a tutto,

Ho un problema col PSS: ho appena registrato il codice amico di una persona e anche lui ha registrato il mio e quindi siamo ufficialmente amici, ma sul PSS non è riportato. Com'è possibile?

Dovete trovarvi online nel gioco nello stesso momento. :)

Inviato

Ma se io non sono sulla schermata online ma ad esempio del sav , sono considerato comunque online e quindi posso ricevere sfide ecc o vado offline?

grazie

Inviato
  On 20/11/2013 at 21:55, Whitewing ha scritto:

Ma se io non sono sulla schermata online ma ad esempio del sav , sono considerato comunque online e quindi posso ricevere sfide ecc o vado offline?

grazie

Sei online ma non puoi ricevere sfide o scambi

Inviato

Chespin più ditto, Fennekin più ditto. Se non hai i Pokemon sopraelencati prima dell'accoppiamento non ti verranno mai fuori. Visto che nell'uovo ci sarà  il Pokemon uguale al genitore femmina in caso fossero due diversi, oppure in caso fossero Genitore+Ditto, verrà  fuori un Pokemon uguale al Genitore come specie.

Inviato

scusate,in questo topic avevo già  chiesto cosa fare per ottenere la scheda allenatore dorata,solo che non ricordo la pagina in cui era postata la risposta,qualcuno me la può dire di nuovo così me la segno da qualche parte?

Inviato
  On 21/11/2013 at 12:03, Meta_Knight ha scritto:

scusate,in questo topic avevo già  chiesto cosa fare per ottenere la scheda allenatore dorata,solo che non ricordo la pagina in cui era postata la risposta,qualcuno me la può dire di nuovo così me la segno da qualche parte?

Lol, è ormai la terza volta che lo riquoto. :D

On 10/11/2013 at 19:17, Morry94 ha scritto:

Verde --> Blu --> Argento --> Oro

I requisiti per aumentare di grado sono solamente tre in questa generazione:

-Battere la Lega Pokémon

-Completare il Pokédex di Kalos

-Battere almeno una delle dame della lotta alla Villa Lotta (nelle Superlotte, alla cinquantesima battaglia)

Inviato
  On 21/11/2013 at 12:22, Whitewing ha scritto:

Grazie, mi sapete anche dire quanto tempo ci mette a crescere un albero di bacche senza fertilizzanti ecc?

Devi per forza usare un fertilizzante per piantare una bacca

On 21/11/2013 at 12:24, Meta_Knight ha scritto:

quindi solo nella superlotta e non nelle altre lotte?

Esatto, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali e non ho ancora la scheda allenatore dorata

Inviato
  On 21/11/2013 at 12:34, Shadà¸w ha scritto:

Devi per forza usare un fertilizzante per piantare una bacca

ehm.. no o.o

crescono lo stesso anche senza fertilizzanti. i fertilizzanti servono solo per far nascere bacche diverse con gli incroci.

Inviato
  On 21/11/2013 at 12:34, Shadà¸w ha scritto:

Esatto, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali e non ho ancora la scheda allenatore dorata

quindi basta che ad esempio io faccia 20 lotte in singolo,batta la dama,e poi sblocco la superlotta in singolo e ne faccio 50 e poi ottengo la tessera dorata

Inviato
  On 21/11/2013 at 12:55, Chaos ha scritto:

ehm.. no o.o

crescono lo stesso anche senza fertilizzanti. i fertilizzanti servono solo per far nascere bacche diverse con gli incroci.

Ah non lo sapevo, a me chiedeva sempre il fertilizzante quindi prima di piantare ne usavo sempre uno, grazie dell'informazione

On 21/11/2013 at 12:56, Meta_Knight ha scritto:

quindi basta che ad esempio io faccia 20 lotte in singolo,batta la dama,e poi sblocco la superlotta in singolo e ne faccio 50 e poi ottengo la tessera dorata

Esatto, da quel che si sa dovrebbe essere così

Inviato

Non riesco a raggiungere l'mt nel percorso 20 (bosco passoperso) quella vicino alla strega! Qualcuno mi spiega come arrivarci ?

Inviato
  On 21/11/2013 at 13:12, °Vinz° ha scritto:

Non riesco a raggiungere l'mt nel percorso 20 (bosco passoperso) quella vicino alla strega! Qualcuno mi spiega come arrivarci ?

E' difficile spiegartelo, ma in pratica devi andare da tutt'altra parte, se non ricordo male quando sei arrivato all'uscita, al posto di andare nella valle dei pokemon devi andare a sinistra(tua) e poi proseguire da quella parte e alla fine ti ritrovi da quella mt

Inviato
  On 21/11/2013 at 13:16, Shadà¸w ha scritto:

E' difficile spiegartelo, ma in pratica devi andare da tutt'altra parte, se non ricordo male quando sei arrivato all'uscita, al posto di andare nella valle dei pokemon devi andare a sinistra(tua) e poi proseguire da quella parte e alla fine ti ritrovi da quella mt

Se puoi spiegare un po più dettagliamente

Edit: ci sono riuscito  grazie comunque

Inviato
  On 21/11/2013 at 13:24, °Vinz° ha scritto:

Se puoi spiegare un po più dettagliamente

Mhh vediamo, hai presente l'utima parte del bosco dove c'è l'uscita per la valle dei pokemon?

Inviato

Non ho visto la sezione che parla dei poteri "O" comunque la mia domanda era:

Ma quando attivo su me stesso un potere O e poi finisce potrò usarlo nuovamente tutte le volte che voglio quando sarà  carico?

Inviato
  On 21/11/2013 at 17:06, il-Mekâ„¢ ha scritto:

Non ho visto la sezione che parla dei poteri "O" comunque la mia domanda era:

Ma quando attivo su me stesso un potere O e poi finisce potrò usarlo nuovamente tutte le volte che voglio quando sarà  carico?

Certo, non sono oggetti monouso.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Domanda sul battling competitivo:

Poco fa sono stato piallato da un greninja incredibilmente veloce... ora mi chiedo.. com'è possibile? visto che il mio greninja è timido evsato in speed al massimo, com'è possibile che attacchi sempre per secondo contro l'altro greninja? esiste un item per caso in grado di fare ciò?

a parte la stolascelta

Inviato
  On 21/11/2013 at 21:08, Fayt ha scritto:

Domanda sul battling competitivo:

Poco fa sono stato piallato da un greninja incredibilmente veloce... ora mi chiedo.. com'è possibile? visto che il mio greninja è timido evsato in speed al massimo, com'è possibile che attacchi sempre per secondo contro l'altro greninja? esiste un item per caso in grado di fare ciò?

a parte la stolascelta

Il tuo aveva 31 iv in velocità ? Se no era per quello, sicuramente il greninja che hai sfidato era sia ivsato che evsato con pure la natura favorevole. Se invece si, allora può darsi che avesse come strumento rapidartigli e anche molta fortuna

Inviato

sisi il mio ha 31 IV in vel, natura favorevole max speed insomma.. 377.. ma non ha usato il rapidartigli perché se no usciva l'animazione.. magari è questione di fortuna.. sicuramente era ivsato come il mio.. però boooh

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...