Lallero40 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao a tutto, Ho un problema col PSS: ho appena registrato il codice amico di una persona e anche lui ha registrato il mio e quindi siamo ufficialmente amici, ma sul PSS non è riportato. Com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao a tutto, Ho un problema col PSS: ho appena registrato il codice amico di una persona e anche lui ha registrato il mio e quindi siamo ufficialmente amici, ma sul PSS non è riportato. Com'è possibile?Dovete trovarvi online nel gioco nello stesso momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma se io non sono sulla schermata online ma ad esempio del sav , sono considerato comunque online e quindi posso ricevere sfide ecc o vado offline? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma se io non sono sulla schermata online ma ad esempio del sav , sono considerato comunque online e quindi posso ricevere sfide ecc o vado offline? grazie Sei online ma non puoi ricevere sfide o scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie. Invece come si fa accoppiare Chespin e Fennekin? Cioè per ottenere un uovo di Chespin e uno di Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Chespin più ditto, Fennekin più ditto. Se non hai i Pokemon sopraelencati prima dell'accoppiamento non ti verranno mai fuori. Visto che nell'uovo ci sarà il Pokemon uguale al genitore femmina in caso fossero due diversi, oppure in caso fossero Genitore+Ditto, verrà fuori un Pokemon uguale al Genitore come specie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scusate,in questo topic avevo già chiesto cosa fare per ottenere la scheda allenatore dorata,solo che non ricordo la pagina in cui era postata la risposta,qualcuno me la può dire di nuovo così me la segno da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dove trovo Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dove trovo Chansey safari tipo normale E' stata aggiunta una reazione da Infernape Eleven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scusate,in questo topic avevo già chiesto cosa fare per ottenere la scheda allenatore dorata,solo che non ricordo la pagina in cui era postata la risposta,qualcuno me la può dire di nuovo così me la segno da qualche parte? Lol, è ormai la terza volta che lo riquoto. Verde --> Blu --> Argento --> OroI requisiti per aumentare di grado sono solamente tre in questa generazione:-Battere la Lega Pokémon-Completare il Pokédex di Kalos-Battere almeno una delle dame della lotta alla Villa Lotta (nelle Superlotte, alla cinquantesima battaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie, mi sapete anche dire quanto tempo ci mette a crescere un albero di bacche senza fertilizzanti ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quindi solo nella superlotta e non nelle altre lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie, mi sapete anche dire quanto tempo ci mette a crescere un albero di bacche senza fertilizzanti ecc?Devi per forza usare un fertilizzante per piantare una baccaquindi solo nella superlotta e non nelle altre lotte?Esatto, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali e non ho ancora la scheda allenatore dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Devi per forza usare un fertilizzante per piantare una bacca ehm.. no o.o crescono lo stesso anche senza fertilizzanti. i fertilizzanti servono solo per far nascere bacche diverse con gli incroci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Esatto, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali e non ho ancora la scheda allenatore dorata quindi basta che ad esempio io faccia 20 lotte in singolo,batta la dama,e poi sblocco la superlotta in singolo e ne faccio 50 e poi ottengo la tessera dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ehm.. no o.ocrescono lo stesso anche senza fertilizzanti. i fertilizzanti servono solo per far nascere bacche diverse con gli incroci.Ah non lo sapevo, a me chiedeva sempre il fertilizzante quindi prima di piantare ne usavo sempre uno, grazie dell'informazionequindi basta che ad esempio io faccia 20 lotte in singolo,batta la dama,e poi sblocco la superlotta in singolo e ne faccio 50 e poi ottengo la tessera dorataEsatto, da quel che si sa dovrebbe essere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non riesco a raggiungere l'mt nel percorso 20 (bosco passoperso) quella vicino alla strega! Qualcuno mi spiega come arrivarci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non riesco a raggiungere l'mt nel percorso 20 (bosco passoperso) quella vicino alla strega! Qualcuno mi spiega come arrivarci ? E' difficile spiegartelo, ma in pratica devi andare da tutt'altra parte, se non ricordo male quando sei arrivato all'uscita, al posto di andare nella valle dei pokemon devi andare a sinistra(tua) e poi proseguire da quella parte e alla fine ti ritrovi da quella mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E' difficile spiegartelo, ma in pratica devi andare da tutt'altra parte, se non ricordo male quando sei arrivato all'uscita, al posto di andare nella valle dei pokemon devi andare a sinistra(tua) e poi proseguire da quella parte e alla fine ti ritrovi da quella mt Se puoi spiegare un po più dettagliamente Edit: ci sono riuscito grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se puoi spiegare un po più dettagliamente Mhh vediamo, hai presente l'utima parte del bosco dove c'è l'uscita per la valle dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non ho visto la sezione che parla dei poteri "O" comunque la mia domanda era:Ma quando attivo su me stesso un potere O e poi finisce potrò usarlo nuovamente tutte le volte che voglio quando sarà carico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non ho visto la sezione che parla dei poteri "O" comunque la mia domanda era:Ma quando attivo su me stesso un potere O e poi finisce potrò usarlo nuovamente tutte le volte che voglio quando sarà carico?Certo, non sono oggetti monouso. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domanda sul battling competitivo: Poco fa sono stato piallato da un greninja incredibilmente veloce... ora mi chiedo.. com'è possibile? visto che il mio greninja è timido evsato in speed al massimo, com'è possibile che attacchi sempre per secondo contro l'altro greninja? esiste un item per caso in grado di fare ciò?a parte la stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domanda sul battling competitivo: Poco fa sono stato piallato da un greninja incredibilmente veloce... ora mi chiedo.. com'è possibile? visto che il mio greninja è timido evsato in speed al massimo, com'è possibile che attacchi sempre per secondo contro l'altro greninja? esiste un item per caso in grado di fare ciò? a parte la stolascelta Il tuo aveva 31 iv in velocità ? Se no era per quello, sicuramente il greninja che hai sfidato era sia ivsato che evsato con pure la natura favorevole. Se invece si, allora può darsi che avesse come strumento rapidartigli e anche molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sisi il mio ha 31 IV in vel, natura favorevole max speed insomma.. 377.. ma non ha usato il rapidartigli perché se no usciva l'animazione.. magari è questione di fortuna.. sicuramente era ivsato come il mio.. però boooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati