Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Ciao a tutto,

Ho un problema col PSS: ho appena registrato il codice amico di una persona e anche lui ha registrato il mio e quindi siamo ufficialmente amici, ma sul PSS non è riportato. Com'è possibile?

Dovete trovarvi online nel gioco nello stesso momento. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin più ditto, Fennekin più ditto. Se non hai i Pokemon sopraelencati prima dell'accoppiamento non ti verranno mai fuori. Visto che nell'uovo ci sarà  il Pokemon uguale al genitore femmina in caso fossero due diversi, oppure in caso fossero Genitore+Ditto, verrà  fuori un Pokemon uguale al Genitore come specie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate,in questo topic avevo già  chiesto cosa fare per ottenere la scheda allenatore dorata,solo che non ricordo la pagina in cui era postata la risposta,qualcuno me la può dire di nuovo così me la segno da qualche parte?

 

Lol, è ormai la terza volta che lo riquoto. :D

Verde --> Blu --> Argento --> Oro

I requisiti per aumentare di grado sono solamente tre in questa generazione:

-Battere la Lega Pokémon

-Completare il Pokédex di Kalos

-Battere almeno una delle dame della lotta alla Villa Lotta (nelle Superlotte, alla cinquantesima battaglia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, mi sapete anche dire quanto tempo ci mette a crescere un albero di bacche senza fertilizzanti ecc?

Devi per forza usare un fertilizzante per piantare una bacca

quindi solo nella superlotta e non nelle altre lotte?

Esatto, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali e non ho ancora la scheda allenatore dorata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Esatto, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali e non ho ancora la scheda allenatore dorata

 

quindi basta che ad esempio io faccia 20 lotte in singolo,batta la dama,e poi sblocco la superlotta in singolo e ne faccio 50 e poi ottengo la tessera dorata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm.. no o.o

crescono lo stesso anche senza fertilizzanti. i fertilizzanti servono solo per far nascere bacche diverse con gli incroci.

Ah non lo sapevo, a me chiedeva sempre il fertilizzante quindi prima di piantare ne usavo sempre uno, grazie dell'informazione

quindi basta che ad esempio io faccia 20 lotte in singolo,batta la dama,e poi sblocco la superlotta in singolo e ne faccio 50 e poi ottengo la tessera dorata

Esatto, da quel che si sa dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a raggiungere l'mt nel percorso 20 (bosco passoperso) quella vicino alla strega! Qualcuno mi spiega come arrivarci ?

E' difficile spiegartelo, ma in pratica devi andare da tutt'altra parte, se non ricordo male quando sei arrivato all'uscita, al posto di andare nella valle dei pokemon devi andare a sinistra(tua) e poi proseguire da quella parte e alla fine ti ritrovi da quella mt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' difficile spiegartelo, ma in pratica devi andare da tutt'altra parte, se non ricordo male quando sei arrivato all'uscita, al posto di andare nella valle dei pokemon devi andare a sinistra(tua) e poi proseguire da quella parte e alla fine ti ritrovi da quella mt

Se puoi spiegare un po più dettagliamente

Edit: ci sono riuscito  grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto la sezione che parla dei poteri "O" comunque la mia domanda era:

Ma quando attivo su me stesso un potere O e poi finisce potrò usarlo nuovamente tutte le volte che voglio quando sarà  carico?

Certo, non sono oggetti monouso.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul battling competitivo:


 


Poco fa sono stato piallato da un greninja incredibilmente veloce... ora mi chiedo.. com'è possibile? visto che il mio greninja è timido evsato in speed al massimo, com'è possibile che attacchi sempre per secondo contro l'altro greninja? esiste un item per caso in grado di fare ciò?


a parte la stolascelta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul battling competitivo:

 

Poco fa sono stato piallato da un greninja incredibilmente veloce... ora mi chiedo.. com'è possibile? visto che il mio greninja è timido evsato in speed al massimo, com'è possibile che attacchi sempre per secondo contro l'altro greninja? esiste un item per caso in grado di fare ciò?

a parte la stolascelta

Il tuo aveva 31 iv in velocità ? Se no era per quello, sicuramente il greninja che hai sfidato era sia ivsato che evsato con pure la natura favorevole. Se invece si, allora può darsi che avesse come strumento rapidartigli e anche molta fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi il mio ha 31 IV in vel, natura favorevole max speed insomma.. 377.. ma non ha usato il rapidartigli perché se no usciva l'animazione.. magari è questione di fortuna.. sicuramente era ivsato come il mio.. però boooh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...