Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

salve, ho appena affrontato una lotta aerea, ma non è mi stato possibile usare Gengar..per quale motivo? LE lotte aeree sono accessibili ai pokemon volanti e con levitazione e gengar ce l'ha, perchè allora non ha potuto partecipare?

Forse ha una mossa che è vietata nelle lotte aeree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, ho appena affrontato una lotta aerea, ma non è mi stato possibile usare Gengar..per quale motivo? LE lotte aeree sono accessibili ai pokemon volanti e con levitazione e gengar ce l'ha, perchè allora non ha potuto partecipare?

Gengar non può partecipare perchè con la megaevo perde levitazione, e quindi non potrebbe più rimanere in aria. Anche se non lo avessi fatto megaevolvere è stato semplicemente scartato a priori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può dirmi dove si trovano esattamente le MT riposo e Idrovampata? Grazie :)

Idrovampata è a Ponte Mosaico, te la da la ragazza che ti fa il quiz sul verso del pokemon nella parte sud della città  se non sbaglio

Riposo ad Altoripoli, nell'albergo, mi pare un uomo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar non può partecipare perchè con la megaevo perde levitazione, e quindi non potrebbe più rimanere in aria. Anche se non lo avessi fatto megaevolvere è stato semplicemente scartato a priori

Non penso, mi pare di aver letto che charizard si può usare in versione X in cui non potrebbe volare

Ciao,

come faccio a incontrare pokemon con abilità  DW?

Ma soprattutto come faccio a vedere le IV

?

Safari o orde pokemon

Le iv le vedi a bakitopoli nel centro pokemon c'è un tipo che te le dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso, mi pare di aver letto che charizard si può usare in versione X in cui non potrebbe volare

Charizard è l'eccezione: entra in battaglia come volante, e se ci fai caso ha l'animazione delle ali anche da megaevoluto nella forma x. Ci sono una serie di pokemon che dovrebbero poter partecipare alle lotte in aria in quanto volanti e non possono..insomma pare che il discrimine sia il fatto che nelle battaglie normali volino o levitino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si le EVs. Comunque credo che tu mi abbia frainteso, dopo essere diventato perfetto ci sono gli allenamenti segreti. Servono a qualcosa?

A ottenere oggetti come le pietre evolutive o i sacchi

Charizard è l'eccezione: entra in battaglia come volante, e se ci fai caso ha l'animazione delle ali anche da megaevoluto nella forma x. Ci sono una serie di pokemon che dovrebbero poter partecipare alle lotte in aria in quanto volanti e non possono..insomma pare che il discrimine sia il fatto che nelle battaglie normali volino o levitino

Mhh si è vero, però haunter si può usare e in teoria pure gengar, forse come ho detto ha una mossa non utilizzabile oppure ha come strumento la megapietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì certamente :)

 

 

Ho due domande, o meglio due consigli per i Pokemon :)

Ho un Riolu Shiny 31/31/31/31/28/31

e vorrei usarlo come membro della squadra e non come Mega-Lucario premetto:

Natura: Adamant Evs:252ATK/252VEL/4 ???

Moveset: Blaze Kick, High Jump Kick, Shadow Claw, Earthquake

Va bene?

 

Mentre ho un altro dubbio: Litleo Shiny 31/30/31/31/31/31 Modest EVS: 252 ATK Spe/ 252 Vel/ 4 ???

Moveset: Flamethrower, Hyper Voice, Dark Pulse e ????

 

Grazie in anticipo :)

 

Ci riprovo visto che il mio messaggio non è stato calcolato, spero di ricevere una risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Raga è possibile trovare mewtwo shiny ???

2)ho catturato mewtwo con la masterball , dovrei procurarmene un altra ??

3)il mewtwo che ho catturato è natura timida con 3 iv al 31(ps /attacco e velocità  ) e le altre tre sono 28/29/30 come posso evesarlo ??

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove trovo:


-Farfetch'd


-Nincada


-La preevoluzione di Doublade


E soprattutto


Come decido se nincada si deve evolvere in Ninjask o Shedinja? :3


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove trovo:

-Farfetch'd

-Nincada

-La preevoluzione di Doublade

E soprattutto

Come decido se nincada si deve evolvere in Ninjask o Shedinja? :3

1) te lo scambiano a novartopoli

2/3) percorso 6

4) si divide in 2 pokemon slo se hai una pokeball nello zaino e un posto libero in squadra. se no si evolve solo in ninjask

1)Raga è possibile trovare mewtwo shiny ???

2)ho catturato mewtwo con la masterball , dovrei procurarmene un altra ??

3)il mewtwo che ho catturato è natura timida con 3 iv al 31(ps /attacco e velocità  ) e le altre tre sono 28/29/30 come posso evesarlo ??

Grazie mille

1) no, a meno che non sia creato con i trucchi

2) si, come 1° premio alla lotteria ID a luminopoli

3) con il sav o con le vitamine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) te lo scambiano a novartopoli

2/3) percorso 6

4) si divide in 2 pokemon slo se hai una pokeball nello zaino e un posto libero in squadra. se no si evolve solo in ninjask

1) no, a meno che non sia creato con i trucchi

2) si, come 1° premio alla lotteria ID a luminopoli

3) con il sav o con le vitamine

Grazie mille
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sapete per caso se c'è un modo per accedere alla centrale elettrica? Intendo dove ci sono le altre due porte, dove il pass che serve a lottare contro il Team Flare non funziona... Mi sembra strano che siano solo decorative :/

Ragazzi sapete per caso se c'è un modo per accedere alla centrale elettrica? Intendo dove ci sono le altre due porte, dove il pass che serve a lottare contro il Team Flare non funziona... Mi sembra strano che siano solo decorative :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sapete per caso se c'è un modo per accedere alla centrale elettrica? Intendo dove ci sono le altre due porte, dove il pass che serve a lottare contro il Team Flare non funziona... Mi sembra strano che siano solo decorative :/

Ragazzi sapete per caso se c'è un modo per accedere alla centrale elettrica? Intendo dove ci sono le altre due porte, dove il pass che serve a lottare contro il Team Flare non funziona... Mi sembra strano che siano solo decorative :/

 

Per adesso sono solo decorative, forse con un evento futuro si potrà  accederci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...