Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 L'altro deve essere online quando lo sei anche tu e deve aver battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 GrazieMa uno di loro ha già finito la lega e oggi eravamo entrambi online, perché ho trovato Munna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 GrazieMa uno di loro ha già finito la lega e oggi eravamo entrambi online, perché ho trovato Munna shinyAllora semplicemente non ti è apparso il 3° pokemon, è capitato anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nella villa lotta per ottenere baccambola e baccalangsa bisogna vincere le lotte? E quante?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nella villa lotta per ottenere baccambola e baccalangsa bisogna vincere le lotte? E quante?GrazieNon si vincono le bacche nella villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non si vincono le bacche nella villa lotta Uh, veramente sì. Dopo 100 e 200 lotte mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Uh, veramente sì. Dopo 100 e 200 lotte mi sembra. Ah, non sono mai arrivato a 100 lotte, quando saprò tutto aggiornerò anche la guida della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 domanda se io ho in squadra due o più pokemon che possono megaevolversi,potranno farlo entrambi,in qualunque situazione,che sia in singolo,in doppio o in triplo? sia in game che in lotta contro altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 domandase io ho in squadra due o più pokemon che possono megaevolversi,potranno farlo entrambi,in qualunque situazione,che sia in singolo,in doppio o in triplo?sia in game che in lotta contro altri giocatoripuoi farne megaevolvere soltanto uno in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok grazie per la delucidazione Aggiungo che nelle Lotte in Multiplo ogni giocatore potrà effettuare una megaevoluzione! (Non so' se un giocatore può effettuarne 2 [una al posto del compagno], ma credo di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non so' se un giocatore può effettuarne 2 [una al posto del compagno], ma credo di no Confermo che non si può, massimo una megaevo a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma adesso quante possibilità ci sono per trovare uno shiny? Così non perdo tempo a softresettare per Cranidos c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La probabilità è la stessa delle generazioni passate, solo che aumenta (così dicono) nei Safari Amici e nelle Orde di Pikè, oppure puoi ottenere gli shiny tramite Pokèradar o Chain Fish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Invece la Absolite?Allora a meno che non ti abbiano già risposto l'absolite te la da la strana Serena dopo aver vinto almeno un PL alla villa lotta.Dopo la trovi nella parte alta di Bakitopoli (parlo di Serena) e dopo averla battuta ti darà la megapietra.Spero di averti aiutato Invece la Absolite?Allora a meno che non ti abbiano già risposto l'absolite te la da la strana Serena dopo aver vinto almeno un PL alla villa lotta.Dopo la trovi nella parte alta di Bakitopoli (parlo di Serena) e dopo averla battuta ti darà la megapietra.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La probabilità è la stessa delle generazioni passate, solo che aumenta (così dicono) nei Safari Amici e nelle Orde di Pikè, oppure puoi ottenere gli shiny tramite Pokèradar o Chain Fish. Sicuro? Avevo sentito che la GF aveva aumentato la probabilità di aumentare i cromatici :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Bufala, sempre 1/8192. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma no, è stato Masuda stesso a rivelarlo in un'intervista °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Boh su internet ci sono pareri discordanti, in un altro link ho trovato 1/4096...Se trovi l'intervista sono felice di essere smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dove si trova la Gyaradosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dove si trova la Gyaradosite? Ponte Mosaico, dopo aver battuto la lega, tra le 20 e le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dove si trova la Gyaradosite?Ponte mosaico dopo la lega tra le 20.00 e le 21.00Ponte Mosaico, dopo aver battuto la lega, tra le 20 e le 21.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma adesso quante possibilità ci sono per trovare uno shiny? Così non perdo tempo a softresettare per Cranidos c.c E' 1/4096 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 E' 1/4096 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Leggo che "Mirino" oltre che alla torre lotta te lo danno anche al bar "lo scatto" a Luminopoli.... è lo stesso tizio che ci dà la lente giusto? ma che si deve fare per avere anche il mirino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati