Sam. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok ho messo la pietrastante al padre deciso e la madre ha l abilita pelledura na gli metto destincomune x gli.ivs ora? Devo solo aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ragazzi una curiosità : quando sono online, alcuni amici o passanti hanno una sorta di cerchio "brillante" attorno l'icona, in genere blu o gialla. Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Stanno attivando un potere O E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie mille Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Cos hanno di speciale i pokemon del radar pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cos hanno di speciale i pokemon del radar pokemon? Ehm...discussione sbagliata. In ogni caso hanno Abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao a tutti ieri ho conprato un 3ds e pokemon volevo fare gli aggornamenti ...ho fatto quello della console tutto ok ma ora non mi fa fare quello di pokemon come faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao a tutti ieri ho conprato un 3ds e pokemon volevo fare gli aggornamenti ...ho fatto quello della console tutto ok ma ora non mi fa fare quello di pokemon come faccio?? Entra nel Nintendo e-Shop, vai in Impostazioni e poi in Aggiornamenti. Troverai senza dubbio quello di X/Y ^_^ N.B.: Se hai sia X che Y dovrai effettuare due volte l'aggiornamento. Se tutto è andato a buon fine nella schermata iniziale con Continua, Dono Segreto, eccetera, nel touch screen uscirà la scritta: "Ver 1.2" o qualcosa di simile, quello che è conta è il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma appena entro nell e shop mi dice errore 005 4240 Ma x usare l e shop bisogna registrarsi da qualche parte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma appena entro nell e shop mi dice errore 005 4240Ma x usare l e shop bisogna registrarsi da qualche parte??E' opzionale, ma ci sarebbe il Nintendo Network. In ogni caso, ultimamente l'E-shop è affollato. Mio cugino (non Mr.Leaf) ha cercato di scaricare l'aggiornamento di X senza successo, probabilmente per l'uscita della Pokébanca in Giappone l'E-shop è sovraccarico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok ok allora fimisco il gioco e poi riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Super Importante:Dove si trova la Chople Berry in X e Y?Solo un Avanzi si trova nel gioco,giusto?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Solo un Avanzi si trova nel gioco,giusto? Si, ma penso che si possa trovare anche con l'abilità raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 volevo chiedere, secondo voi è in qualche modo possibile ottenere starter delle vecchie generazioni dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Esiste un modo per vedere le iv's ? ho letto qualcosa al riguardo di Instacheck ma se non sbaglio è stato bloccato.... un'altra cosa.....ho fatto mega-evolvere dei pokemon però ho notato che dopo la seconda volta non esce più il personaggio che usa il mega-cercchio, ma esce solo il pokemon che si mega-evolve....c'è un metodo per far tornare il personaggio??? o mi devo rassegnare(come per il cappello à§_à§) ??? PS= sono ancora alla quinta medaglia quindi non ditemi di andare dal giudice iv's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve a tutti, una domanda: ma è mai possibile che si riesca a salvare con il sincrogioco perchè c'è troppo traffico? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve a tutti, una domanda: ma è mai possibile che si riesca a salvare con il sincrogioco perchè c'è troppo traffico? Io ho provato ad usarlo un 5-6 volte, dopo di che ho lasciato perdere del tutto. Domanda: ma gli effetti dei Poteri O sono cumulativi? Se uso il Potere esperienza liv 2 + liv esperienza liv 1 guadagnerò più punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho preso Froakie e,se Nintendo riuscirà a sistemare i server Online,prenderò Torchic con Acceleratore.Per lo starter di Kanto,è meglio Squirtle(sono sempre stato per i tipi d'acqua) oppure Bulbasaur,così ho uno starter Erba/Veleno che può sbrigarsela con i nuovi Folletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io prenderei Bulbasaur per avere un team con una coverage più ampia, ma visto che parliamo dell'avventura va bene chiunque basta avere i tuoi pichè 6-7 livelli più alti di quelli degli altri allenatori e sei a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Domanda: ma gli effetti dei Poteri O sono cumulativi? Se uso il Potere esperienza liv 2 + liv esperienza liv 1 guadagnerò più punti? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No Gentilissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dove trovo l'mt profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non esiste :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bene Grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Però c'è il miele che è la stessa cosa lo puoi raccogliere alla fine della lotta se usi Combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati