Guest .... Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Riguardo lo starter di Kanto..vi dirò che ho ricevuto con lo scambio prodigioso sia Squirtle che Ivysaur,entrambi con l'abilità nascosta e mosse uovo(E sto ancora aspettando Charmander dalla GTS...)!Che fare a 'sto punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi dove si trovano gli strumenti per far evolvere sneasel e gligar in weavile e gliscor? Mi sembra siano affilodente e affilartigli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi dove si trovano gli strumenti per far evolvere sneasel e gligar in weavile e gliscor? Mi sembra siano affilodente e affilartigli... villa lotta per pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cosa devo fare precisamente per le megapietre? so che devo recarmi in certi posti ad un certo orario ma non ho ben capito come si trovano (te la passano dei tizi, le trovi per terra ecc...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cosa devo fare precisamente per le megapietre? so che devo recarmi in certi posti ad un certo orario ma non ho ben capito come si trovano (te la passano dei tizi, le trovi per terra ecc...)? Le megapietre di Charizard, Blastoise, Venusaur, Gengar, Lucario e Abomasnow le trovi durante la storia principale; per trovare le altre devi prima parlare con il Prof Platan alla meridiana di Fluxopoli, dopo la Lega e dopo aver battuto il rivale a Batikopoli. Da quel momentoin poi trovi le altre megapietre in giro per Kalos dalle 20.00 alle 21.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cosa devo fare precisamente per le megapietre? so che devo recarmi in certi posti ad un certo orario ma non ho ben capito come si trovano (te la passano dei tizi, le trovi per terra ecc...)? Se vai in certe location tra le 20 e le 21 troverai degli oggetti luccicanti e sono le megapietre dovrebbe esserci unottima guida nell'apposita sezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao a tutti...su pokemon X ho un pokemon con il pokerus...come faccio a trasmetterlo agli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao a tutti...su pokemon X ho un pokemon con il pokerus...come faccio a trasmetterlo agli altri pokemon? lo tieni in squadra e fai un paio di lotte , i pokémon in squadra insieme a lui si infetteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qual è il modo più veloce per ottenere un Ditto con 6 IV al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie mille Luke Ma il pokerus dopo un tot di tempo svanisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie mille Luke Ma il pokerus dopo un tot di tempo svanisce?Dopo 2 giorni, ma il tempo si congela quando il Pokémon è nel Box. In pratica, l'importante è che alle 00.00 di ogni giorno non sia in squadra. C'è un modo per trasmettere il Pokèrus senza ottenere EV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dopo 2 giorni, ma il tempo si congela quando il Pokémon è nel Box. In pratica, l'importante è che alle 00.00 di ogni giorno non sia in squadra. C'è un modo per trasmettere il Pokèrus senza ottenere EV?Tipo quando spengo il 3dS li metto nel box quelli col pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tipo quando spengo il 3dS li metto nel box quelli col pokerus? Si, il mio consiglio è di infettare anche altri pokèmon che non tieni in squadra (più ne hai, meglio è) in modo tale che quando ti serve, puoi infettare nuovi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si, il mio consiglio è di infettare anche altri pokèmon che non tieni in squadra (più ne hai, meglio è) in modo tale che quando ti serve, puoi infettare nuovi pokèmon Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 @AsiaH: usare l'RNG in quarta o in quinta generazione; potresti fare una ricerca sulla GTS o accordarti in qualche scambio (principalmente con i giapponesi ma non solo, in verità ormai quasi chiunque possiede Ditto all 31, dal momento che li si può ottenere comodamente da Pokécheck per poi trasferirli su X e Y). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 @AsiaH: usare l'RNG in quarta o in quinta generazione; potresti fare una ricerca sulla GTS o accordarti in qualche scambio (principalmente con i giapponesi ma non solo, in verità ormai quasi chiunque possiede Ditto all 31, dal momento che li si può ottenere comodamente da Pokécheck per poi trasferirli su X e Y). Hmmm stai parlando arabo per me xD . Non ho la più pallida idea di cosa sia l'RNG nè il Pokécheck ma ti ringrazio molto per la risposta, andrò a googlare un po' per capirci di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sotto sotto è pur sempre una domanda X/Y... Snivy DW è stato rilasciato? Il Pokécheck li da come illegali :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nessuno starter di Johto o Unima è stato rilasciato con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Com'è un greninja di natura audace con 31 iv in attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Com'è un greninja di natura audace con 31 iv in attacco? Scherzi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lo so che fa schifo, ma volevo sentire un parere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lo so che fa schifo, ma volevo sentire un parere! allora, Greninja usa principalmente l'attacco speciale con mosse tipo neropulsar e geloraggio quindi il fatto che abbia 31 ivs in attacco è inutile e visto che è audace diminuisce la sua velocità , fiore all' occhiello di greninja, se fosse stato timido ovvero con velocità aumentata e attacco diminuito sarebbe stato migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh, grazie del parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponbilità e la vostra pazienza, in quanto siete sempre subito pronti a rispondermi!Avrei questi due dubbi:a) Sempre più spesso vedo fra i passanti/amici/conoscenti avatar che corrispondono a personaggi della storia, come Superquattro, protagonisti e capipalestra. Come si fa a togliere il famoso cappello e assumere quell'aspetto? Grazie mille!b) Il punto b purtroppo me lo sono appena dimenticata, appena mi ritorna in mente aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Purtroppo non ci sono i vestiti dei Super4/Capipalestra. Devi andare nelle opzioni del PSS e settare l'icon del personaggio che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati