Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Riguardo lo starter di Kanto..vi dirò che ho ricevuto con lo scambio prodigioso sia Squirtle che Ivysaur,entrambi con l'abilità  nascosta e mosse uovo(E sto ancora aspettando Charmander dalla GTS...)!Che fare a 'sto punto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa devo fare precisamente per le megapietre? so che devo recarmi in certi posti ad un certo orario ma non ho ben capito come si trovano (te la passano dei tizi, le trovi per terra ecc...)?

Le megapietre di Charizard, Blastoise, Venusaur, Gengar, Lucario e Abomasnow le trovi durante la storia principale; per trovare le altre devi prima parlare con il Prof Platan alla meridiana di Fluxopoli, dopo la Lega e dopo aver battuto il rivale a Batikopoli. Da quel momentoin poi trovi le altre megapietre in giro per Kalos dalle 20.00 alle 21.00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa devo fare precisamente per le megapietre? so che devo recarmi in certi posti ad un certo orario ma non ho ben capito come si trovano (te la passano dei tizi, le trovi per terra ecc...)?

Se vai in certe location tra le 20 e le 21 troverai degli oggetti luccicanti e sono le megapietre :) dovrebbe esserci unottima guida nell'apposita sezione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti...su pokemon X ho un pokemon con il pokerus...come faccio a trasmetterlo agli altri pokemon? :)

lo tieni in squadra e fai un paio di lotte , i pokémon in squadra insieme a lui si infetteranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Luke :)

Ma il pokerus dopo un tot di tempo svanisce?

Dopo 2 giorni, ma il tempo si congela quando il Pokémon è nel Box. In pratica, l'importante è che alle 00.00 di ogni giorno non sia in squadra.

 

C'è un modo per trasmettere il Pokèrus senza ottenere EV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 2 giorni, ma il tempo si congela quando il Pokémon è nel Box. In pratica, l'importante è che alle 00.00 di ogni giorno non sia in squadra.

 

C'è un modo per trasmettere il Pokèrus senza ottenere EV?

Tipo quando spengo il 3dS li metto nel box quelli col pokerus?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AsiaH: usare l'RNG in quarta o in quinta generazione; potresti fare una ricerca sulla GTS o accordarti in qualche scambio (principalmente con i giapponesi ma non solo, in verità  ormai quasi chiunque possiede Ditto all 31, dal momento che li si può ottenere comodamente da Pokécheck per poi trasferirli su X e Y).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AsiaH: usare l'RNG in quarta o in quinta generazione; potresti fare una ricerca sulla GTS o accordarti in qualche scambio (principalmente con i giapponesi ma non solo, in verità  ormai quasi chiunque possiede Ditto all 31, dal momento che li si può ottenere comodamente da Pokécheck per poi trasferirli su X e Y).

Hmmm stai parlando arabo per me xD . Non ho la più pallida idea di cosa sia l'RNG nè il Pokécheck ma ti ringrazio molto per la risposta, andrò a googlare un po' per capirci di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che fa schifo, ma volevo sentire un parere!

allora, Greninja usa principalmente l'attacco speciale con mosse tipo neropulsar e geloraggio quindi il fatto che abbia 31 ivs in attacco è inutile e visto che è audace diminuisce la sua velocità , fiore all' occhiello di greninja, se fosse stato timido ovvero con velocità  aumentata e attacco diminuito sarebbe stato migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponbilità  e la vostra pazienza, in quanto siete sempre subito pronti a rispondermi!


Avrei questi due dubbi:


a) Sempre più spesso vedo fra i passanti/amici/conoscenti avatar che corrispondono a personaggi della storia, come Superquattro, protagonisti e capipalestra. Come si fa a togliere il famoso cappello e assumere quell'aspetto? Grazie mille!


b) Il punto b purtroppo me lo sono appena dimenticata, appena mi ritorna in mente aggiorno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...