Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scusate ma in totale quanti sono i pkmn fino alla ultima gen?! 718, se contiamo i 3 eventi non ancora rivelati si arriva a 721. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Poi guardo il mio profilo e leggo "318 catturati"...mi vien da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Poi guardo il mio profilo e leggo "318 catturati"...mi vien da piangere Eh intanto prendi i 454 di Kalos xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Eh appunto ehehe...vabbè, roba in più da fare attendendo novità su eventuali nuovi capitoli o aggiornamenti E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Salve, vorei una domanda sul reset. Sto per andare a catturare Mewtwo, se però non lo trovassi della natura giusta cosa devo fare? Softresettare? Ma come si fa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Spegni e riaccendi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah quindi se salvo prima di incontrare Mew2, poi spengo e poi riaccendo la natura del pokemon cambia? grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vorrei sapere:E' possibile fare un Uovo di Latias, siccome è femmina? Dato che io ne ho una Inglese, mentre dovrebbe palesemente essere Giapponese....MMMMMMMMH. Domandona. -.- la mania di vedere cheats dovunque colpisce ancora... No, nessun leggendario, a parte Manaphy e Phione fa uova... Ma: la GTS c'era anche nella V generazione, quindi gli scambi tra inglesi/francesi/koreani/giapponesi/italiani potevano già aver luogo.... Quindi, il Latias che hai ricevuto sarà appartenuto ad un inglese nella V gen, che l'ha scambiato ad un giapponese sempre alla V gen, che l'ha trasferito ad XY. EDIT: se ho frainteso il tuo "dovrebbe essere palesemente giapponese" mi scuso eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vorrei sapere:E' possibile fare un Uovo di Latias, siccome è femmina? Dato che io ne ho una Inglese, mentre dovrebbe palesemente essere Giapponese....MMMMMMMMH. Domandona. no,solo manaphy può fare le uova tutti gli altri leggendari no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah, grazie per l'informazione, comunque l'hai frainteso, pensavo che solo i Poké Leggendari Giapponesi girassero, ma fa nulla! No, allora ho capito giusto. Non ti quadrava che fosse inglese... E ci hai visto qualcosa di strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah quindi se salvo prima di incontrare Mew2, poi spengo e poi riaccendo la natura del pokemon cambia? grazie perchè mi escono solo due nature, la gentile e la schiva??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 perchè nel moveset di sylveon si preferisce hyper voice a forza lunare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 A parità di stab va preferita Hyper Voice (Granvoce) per via di Pixilate (Pellefolletto) che la potenzia del 30% e per il fatto che è una mossa sonora, dunque non stoppabile da Sostituto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusate ragazzi, vorrei sapere un paio di cosette:1. Dove si può trovare Destincomune?2. Dov'è il tipo che valuta l'Introforza dei pokémon?Grazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ne trovi uno ad Altoripoli, dalla cameriera di fronte alle scale al secondo piano dell'Hotel; puoi averli illimitati se ogni giorno batti la Bellezza di Luminopoli che ha un Fletchlinder al 34 vicino alla Piazza Verde. Lo trovi a Fluxopoli, nella casa a fianco del Negozio di vestiti (dopo che hai ricevuto da lui l'Mt Introforza, per l'appunto!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 secondo voi è proprio necessario andare anche al ristorante che costa 500mila pokedollari per aumentare lo stile e ottenere il potere covata? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Secondo voi per Galvantula è meglio cercare la natura Timida oppure può "funzionare" bene anche con qualcos'altro? Perchè ne ho catturati un'infinità e tutti senza quella natura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Klefki come lo impara bullo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 KSGKamo: è decisamente meglio farlo Timida, la velocità è il suo punto forte (eventualmente Modesta ma ti consiglio di ritentare). _Pain_: con l'Mt 87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Grazie in effetti avevo cercato altre build, ma è davvero troppo fragile per non sfruttare la sua velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dove si trovA??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 È un premio della Villa Lotta (costa 24 PL).Formula meglio la domanda la prossima volta, così magari ti risparmierai tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok grz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Da... nulla! Sulla base delle mie esperienze puoi ottenere tutti "10" così come tutti "1" senza fare nulla di particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati