Guest hikari91 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Probabilmente hai qualche pokemon non originario di Kalos, arrivato da qualche altra regione. Si, se non ricordo male avevo ricevuto un magnemite dal wonder trade (e non avevo mai capito perché mi apparisse la sfera e non la striscia). Che devo fare quindi? Il pokemon è comunque registrato. Devo catturarne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si, se non ricordo male avevo ricevuto un magnemite dal wonder trade (e non avevo mai capito perché mi apparisse la sfera e non la striscia). Che devo fare quindi? Il pokemon è comunque registrato. Devo catturarne un altro?Si devi farne uno nativo di Kalos. Ma ti basta far l'uovo a questo punto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si devi farne uno nativo di Kalos. Ma ti basta far l'uovo a questo punto :3 Non ha senso comunque questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La cosa che più non ha senso secondo me è poter chiedere i pokemon evento quando depositi un pokemon in GTS. Se intanto non possono entrarci i pokemon evento in GTS, perché questa cosa?C'è la GTS intasata di gente che chiede Darkrai, Mew e Arceus.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La cosa che più non ha senso secondo me è poter chiedere i pokemon evento quando depositi un pokemon in GTS. Se intanto non possono entrarci i pokemon evento in GTS, perché questa cosa? C'è la GTS intasata di gente che chiede Darkrai, Mew e Arceus.... E quelli che chiedono i leggendari al 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 E quelli che chiedono i leggendari al 10? Ma quelli possono esistere, mi pare che il RAdar pokemon ti permetta di catturare i leggendari al livello 5 tramite minigiochi..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=search&tid=@alessia&lvf=1&lvl=5&ver=23 Questi sono solo i miei provenienti dal RAdar e non sono affatto cheat... E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ho ricevuto un palkia lv 5 alla gts. assolutamente legit, infatti è preso col radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Niente, non c'è nulla da fare, non riesco ad inserire il link giusto...Facendo una piccola ricerca usando i Filtri, semplicemente inserendo la versione di provenienza (nel mio caso Nero 2), il livello (5, obv) ed il mio AO/ID (@alessia), si vedono i 14 pkmn leggendari che ho RNGato dal RAdar, ovviamente rifacendo il gioco dell'applicazione e pure quello della cartuccia più e più volte (http://i57.tinypic.com/5f4y2f.jpg)...Il link postato è sbagliato perché dà come risultato i pkmn UT che possiedo al livello 1, non so perché qualquadra non cosa...Il tutto per far capire che, se ci sono riuscita io che sono italiana, chissà quanti giapponesi sono in possesso di pkmn del genere assolutamente legit... Ciò, ovviamente, non significa che non ce ne siano di cheat in circolazione, ci mancherebbe, solo non capisco tutta questa discriminazione nei confronti dei leggendari a basso livello, se non ne avete mai visto o conosciuto uno documentatevi un pochino prima di sparare a zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve, una supermega domandona per voi esperti: ma Ditto può accoppiarsi con sè stesso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No! Niente uova di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ufffff peccatoooooo!!!! grasssie ah altra domanda, quante possibilità ci sono che mi nasca una femmina dall'accoppiamento di starter (nel mi caso, Froakie) con ditto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 12.5%, indipendentemente dal partner usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 c'è l'87,5 % di probabilità che sia maschio quindi 7 uova su 8 saranno maschi e solo 1 su 8 sarà femmina ma potresti essere fortunato e far nascere una femmina al primo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 12.5%, indipendentemente dal partner usato. c'è l'87,5 % di probabilità che sia maschio quindi 7 uova su 8 saranno maschi e solo 1 su 8 sarà femmina ma potresti essere fortunato e far nascere una femmina al primo uovo per certe cose non sono mai fortunato. Sarà impossibile ottenere uno starter femmina Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 per certe cose non sono mai fortunato. Sarà impossibile ottenere uno starter femmina Mediamente ne esce 1 ogni due "squadre" da 5 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ho ricevuto un palkia lv 5 alla gts. assolutamente legit, infatti è preso col radar. https://www.pokecheck.org/?p=search&tid=@alessia&lvf=1&lvl=5&ver=23 Questi sono solo i miei provenienti dal RAdar e non sono affatto cheat... Si ma i pokemon evento sono un discorso. Te li da la nintendo/altri a quel livello, quindi possono esserci. Però uno zapdos al 10 non mi sembra di averlo mai visto nemmeno come evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 avrei qualcun'altra delle mie domande.. : un pokèmon è flawless quando il giudice dice che è eccellente? ed è possibile che un pokèmon giudicato ottimo abbia comunque alcuni ivs a 31? o li ha solo se è eccellente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 avrei qualcun'altra delle mie domande.. : un pokèmon è flawless quando il giudice dice che è eccellente? ed è possibile che un pokèmon giudicato ottimo abbia comunque alcuni ivs a 31? o li ha solo se è eccellente? Ti rimando a questo link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @hikari91: beh, per quello basta documentarsi un poco, pensa che c'è addirittura un topic su questo stesso forum http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40192-come-individuare-i-pokémon-cheat-nella-gts/, più di così... E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Scusate, ma Pichu Spunzorek può essere trasferito al di fuori di HG/SS? Perché su Pokecheck ne compare uno per quinta generazione segnalato come legit https://www.pokecheck.org/?pk=7482461 Cioè se lo trasferisco su Bianco 2 mi esplode il ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nella gts si può scambare un froakie mutatipo e 4 IV al 31 x qualche poke di valore? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Maweil ha poche statistiche, ma nelle lotte sembra moooolto competitivo... Secondo voi è forte?Scusate, ma Pichu Spunzorek può essere trasferito al di fuori di HG/SS? Perché su Pokecheck ne compare uno per quinta generazione segnalato come legithttps://www.pokecheck.org/?pk=7482461Cioè se lo trasferisco su Bianco 2 mi esplode il ds?? No, pichu spunzorek non pouò essere trasferito da nessuna parte, neanche a platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 No, non se li caga nessuno nuuuuuu proprio niente!!!! ufff allora se non li scambio qua nel forum, finirà , generosamente, nello wonder trade! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quando devo girare il ds x far evolvere inkay?! A me non si evolve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati