Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao , cerco uno di questi pokemon:Skrelp, Bulbasaur, Frogadier, Chespin femmina, Aron, Fennekin femmina, Tyrunt femmina, Amaura femmina, Staryu.Grazie in anticipoAh scusate per la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ti consiglio di modificare il titolo in :Cerco, perché cercò è terza persona singolare passato remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si grazie è che a volte tengo troppo schiacciata un lettera allora l'ipad me l'accenta.Hai uno di quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Spostato nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si grazie è che a volte tengo troppo schiacciata la "e"e allora l'ipad me l'accenta.Hai uno di quei pokemon?Non ho ancora il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io ho tyrunt femmina e la evo di skrelp però tyrunt vorrei tenerla fino a quando non ne uovo un altra o uno buono , se vuoi posso darti un uovo intanto visto che è già in pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora mi scambi l'evoluzione di Skerlp e l'uovo? Posso darti un Tyrunt maschio se ti serve e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora mi scambi l'evoluzione di Skerlp e l'uovo?Posso darti un Tyrunt maschio se ti serve e altrono il maschio me lo sono già uovato e portato al 50 per la storia , la femmina devo tenerla se per caso è OU (ma non credo) , adesso prendo l'uovo e poi ti aggiungo allora , se hai X magari dammi clauncher o un altro che non si può trovare su Yaltrimenti dammi chi ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io volevo i pokemon scritti sopra per prendere clauncher alla gts lol il mio cod amico è 5429-6977-5686 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho amaura femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Luke ti ho registrato.Cir0sha me lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io volevo i pokemon scritti sopra per prendere clauncher alla gts lol il mio cod amico è 5429-6977-5686 ok ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok ti chiedo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non ti vedo tra i miei amici .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io avrei Bulbasaur se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok hai sylveon ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciro no , Vance mi serve, luke tipo richiesto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Beh, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie mille luke Vance bò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Hai Helioptile o Heliolisk con mosse buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Helioptile sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi potresti dire il livello e le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 17 come livello le mosse sono tuonoshock fulminsguardo elettrococcola e doppioteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.