Drew09 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Oltre ai sacchi che aumentano ognuno una statistica e che viene dato dopo uno dei primi sei allenamenti in una taglia S, M o L, quali altri sacchi ci sono e come si ottengono? Mi interessa soprattutto sapere come otterene quello azzera evs, ma scrivete per favore tutti quelli che conoscete.Per quanto riguarda gli allenamenti, succede qualcosa se evso completamente un pokémon e/o se prendo la medaglia in tutti gli allenamenti?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Se Evsi completamente un Pokémon, non succederà nulla. Da quel momento in poi non prenderà più EVs, ovviamente, ma potrai rigiocare a tutte le sfide. Se completi i primi tre livelli, ottenendo il rango, il Pokémon diverrà "perfetto" e sbloccherai le sfide multiple, più complicate, che tuttavia ti ricompensano anche con strumenti quali pietre evolutive o piume. Se completi tutti i dodici livelli segreti, il Pokémon diverrà semplicemente "ultraperfetto".Quanto ai sacchi, so che c'è quello Potenza, che aumenta i punti che effettuerai con i vari tiri nella sfida successiva, quello Raddoppio, che duplica i punti che otterrai alla sfida seguente, e quello Ripristino, che azzera tutte le EVs. Quest'ultimo, tuttavia, ancora non l'ho trovato dopo aver preso tutti e trenta i ranghi con Froakie. Lo cerco anche io, ma non so come possa essere ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Se Evsi completamente un Pokémon, non succederà nulla. Da quel momento in poi non prenderà più EVs, ovviamente, ma potrai rigiocare a tutte le sfide. Se completi i primi tre livelli, ottenendo il rango, il Pokémon diverrà "perfetto" e sbloccherai le sfide multiple, più complicate, che tuttavia ti ricompensano anche con strumenti quali pietre evolutive o piume. Se completi tutti i dodici livelli segreti, il Pokémon diverrà semplicemente "ultraperfetto".Quanto ai sacchi, so che c'è quello Potenza, che aumenta i punti che effettuerai con i vari tiri nella sfida successiva, quello Raddoppio, che duplica i punti che otterrai alla sfida seguente, e quello Ripristino, che azzera tutte le EVs. Quest'ultimo, tuttavia, ancora non l'ho trovato dopo aver preso tutti e trenta i ranghi con Froakie. Lo cerco anche io, ma non so come possa essere ottenuto.Grazie mille. Dunque se qualcuno sa come ottenere quello per ripristinare le evs, questa è l'unica domanda da risolvere ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho il sacco ripristino, ora vi faccio una foto e ve la metto qui, l'ha trovato uno dei miei pokémon mentre si allenava normalmente °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho il sacco ripristino, ora vi faccio una foto e ve la metto qui, l'ha trovato uno dei miei pokémon mentre si allenava normalmente °° Grazie, gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/B1Jj9S9.jpgEccovi l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma è raro questo sacchetto? Io dopo aver evissato 2 pokemon non l'ho ancora trovato c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non sò, io ne ho già trovati due :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Colpendo il sacco neutrale si trovano vari sacchi tra cui quello che li azzera! Ma ricorda di non avere più di 12 sacchi, altrimenti il pokemon non li cercherà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Grazie mille a tutti, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.