tefo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io vogli fennekin froakie bulbasaur squirtle e zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me interessano Chespin, Squirtle e Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dovrei aver inviato un MP a tutti coloro che mi hanno richiesto dei Pokémon, se ho dimenticato qualcuno chiedo venia e vi prego di scrivermelo qui sotto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi interesserebbe Chespin, ti invio un MP così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hendrix_693 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Cerco Squirtle e Chespin, mi faresti un enorme favore se potessi farmeli avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cyan Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi servono Froakie e Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 mi servirebbero chespin fennekin bulbasaur e eevee (priorità a chespin e evee se puoi ). Fammi sapere via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Cerco solo Squirtle , fammi sapere tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.