Arshes91 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mancano ancora altri pokemon che possono megaevolversi mi son chiesto tra me me se oltre cio che abbiamo visto c'è ne siano altri nascoste nella regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non so vorrei saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 spero di si , dopotutto ci sono pure quelle evento come la Blazzikenite e la Gharchompite(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sappiamo che c'è una Galvantulite, ma Galvantula Mega non s'è ancora visto.Allora dovrebbe esserci anche la ME di mienshao e zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ci sono anche Salamence e Druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 E Mega Gallade forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheErix Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Secondo me le rilascerano poco a poco tramite eventi perchè la creazione di queste mega evoluzioni non è per nulla equa. Starters di Kanto, addirittura 2 Charizard, e solo Blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io avevo letto girando su internet che qualcuno aveva trovato la mega pietra per far mega evolvere galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per me ce ne saranno nuove e non solo ma anche altri pokemon nuovi che secondo me metteranno a evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Per me ce ne saranno nuove e non solo ma anche altri pokemon nuovi che secondo me metteranno a evento collegando al 17 film di pokemon credo che comparira un pokemon evento. ma non sappiamo chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 manca anche megaarcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Megagalvantula :O?!?!?!?! qulcuno mi puo postare dove lo dicono? perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 manca anche megaarcanine qui si parla solo di quelle che sono state trovate oltre a quelle ufficializzate non di quelle che vorremmo che ci fossero , comunque per chi lo ha detto prima vorrei solo dire che la garchompite si può trovare nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ormai credo che se ce ne stanno altre saranno evento, sicuramente Sceptilite e Swampertite non appena sarà finito l'evento Blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ormai credo che se ce ne stanno altre saranno evento, sicuramente Sceptilite e Swampertite non appena sarà finito l'evento Blazikenite concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Un'altra teoria è che ci sia anche la Deoxysite dentro il quinto meteorite, ma la si può ottenere solo avendo Deoxys in squadra, oppure la Genesectite parlando col tizio che ti domanda se hai Genesect, cmq sia se ce ne saranno altre saranno di Pokémon impossibili da ottenere normalmente (o almeno cosi credo, potrei sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ci sono anche Salamence e Druddigon. dove lo hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.