Vai al commento


Inutile girarci intorno ancora...


The Rev

Post raccomandati

In quel di Nintendo hanno avuto veramente una grande trovata con Pokemon X e Y in 3D.


E' finalmente avvenuto il tanto atteso transito.


Se fossero usciti i Remake di Rubino e Zaffiro PRIMA dell'annuncio di X e Y, quindi giochi per DS similari in tutto e per tutto a N2/B2, tutti sarebbero stati contenti, ma dopo l'annuncio di X e Y e del 3D molti sicuramente si sarebbero lamentati perchè sarebbe stato meglio questo passaggio con i Remake.


Il prossimo gioco Pokèmon della serie principale, a mio avviso, saranno proprio i Remake: pensate che Nintendo e Game Freak vogliano lasciare a bocca asciutta tutti i nostalgici come me che non vedano l'ora di tornare a Hoenn? Penso proprio di no! E con il succitato 3D, ci sarà  sicuramente molta più atmosfera di Remake!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quel di Nintendo hanno avuto veramente una grande trovata con Pokemon X e Y in 3D.

E' finalmente avvenuto il tanto atteso transito.

Se fossero usciti i Remake di Rubino e Zaffiro PRIMA dell'annuncio di X e Y, quindi giochi per DS similari in tutto e per tutto a N2/B2, tutti sarebbero stati contenti, ma dopo l'annuncio di X e Y e del 3D molti sicuramente si sarebbero lamentati perchè sarebbe stato meglio questo passaggio con i Remake.

Il prossimo gioco Pokèmon della serie principale, a mio avviso, saranno proprio i Remake: pensate che Nintendo e Game Freak vogliano lasciare a bocca asciutta tutti i nostalgici come me che non vedano l'ora di tornare a Hoenn? Penso proprio di no! E con il succitato 3D, ci sarà  sicuramente molta più atmosfera di Remake!

Ma di remake in 3d non rimarrebbe una cippa :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X ed Y sono pieni di riferimenti ad Hoenn negli hotel.. in uno c'è un npg che parla della sua regione e in un'altro una npg parla della sua città  dove facevano i letti di sabbia alle uova.. (in pratica di Cuordilava)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure la Nintendo é così crudele da fare un remake in 3d di bianco e nero :mki2:

 

Argh, che male agli occhi. Non scrivete bestemmie, è contro il regolamento :you:

Btw, ho notato molti riferimenti, probabilmente li faranno, e son contento che verranno realizzati con questa grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono troppi riferimenti, troppi!

Prima di tutto ci sono una marea di persone che ne parlano: le nozze di rubino e zaffiro, cuordilava, andrai nella mia regione, ecc..

Secondo: hanno reintrodotto la coltivazione delle bacche e i fiocchi (ce ne sono 3 o 4 nuovi!).

Dai è lampante: faranno i remake/sequel di 3a generazione.

 

In realtà  sono preoccupato di più per l'oggetto "Strano Souvenir": il tizio dice che non proviene da nessuno delle regioni che conosciamo (e le elenca)... Io ho pensato a due probabili ipotesi:

- viene da uno spinoff di pokemon oper WiiU o per 3DS

- la GF metterà  una nuova mini regione scaricabile tramite download diretto o tramite cassetta di gioco e dove poter trovare circa 20-30 nuovi pokemon (visto che sono stati pochi) e nuovi oggetti, tra cui l'oggetto in questione. Al posto di fare il solito 3o capitolo fanno così, come le estensioni per "The Sims" insomma. Hanno fatto così anche per "New Super Luigi U", che è praticamente un'espansione del gioco originale.
Naturalmente costerebbe almeno la metà  dei giochi completi e renderebbe tutti più contenti perchè ci sono nuovi pokemon.

 

Da qualche parte dovrà  pur arrivare l'oggetto misterioso, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora mi chiedo perchè dai giochi dopo R/Z hanno tolto le basi segrete che erano utilissime per lottare con i dati salvati dei tuoi amici e allenare i pokémon, e poi erano una una cosa stupenda, spero che le rimettano negli ipotetici remake.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora mi chiedo perchè dai giochi dopo R/Z hanno tolto le basi segrete che erano utilissime per lottare con i dati salvati dei tuoi amici e allenare i pokémon, e poi erano una una cosa stupenda, spero che le rimettano negli ipotetici remake.

Si ma è sicuro che le rimetterebbero. Hanno rimesso le ghicocche in hg e ss ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma è sicuro che le rimetterebbero. Hanno rimesso le ghicocche in hg e ss ;)

Eh speriamo... che bello andare sott'acqua e decifrare le scritte con la scrittura braile che era nell'ultima pagina del manuale di istruzioni  :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...