Vai al commento

Scambio Prodigioso


Ven

Post raccomandati

Beccati vari:

Magikarp, starter (tra i quali un Froakie coreano! ;D) e un'infinità  di Pokémon! XD Vi dico solo che dei 250 circa catturati almeno la metà  li ho presi tramite scambio prodigioso.

Quoto i commenti sui giapponesi: scambiano solo conigli, uccelli e piante! Ormai evito di scambiare il pomeriggio solo perché trovo sempre loro. XD La mattina ci sono più francesi, spagnoli e inglesi e ogni tanto qualche tedesco o qualcuno dei Paesi Bassi. ;)

Edit: ho anche beccato un Deino al 59. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Frankettone780

Dopo tanti pacchi ricevuti, mi è arrivato un Dragonair, Torchic con accelleratore e due Froakie!! xD


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono arrivati diversi starter, Drought Vulpix, Skarmory, Ditti e altri cosini con un sacco di belle IVs. Io in cambio ho un box pieno di Larvesta non-ancora-perfetti e penso che gli scambi siano abbastanza equi v_v 


Comunque tra giovedì e venerdì lo scambio prodigioso era una morte, arrivavano solo Gourgeist, Gastly e Shuppet..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MΣgaMaX8

Io ho fatto un affare più che buono!!! Una volta ho ricevuto Xerneas per Zigzagoon che poi ho scambiato sulla GTS per Yveltal!!! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...