Vai al commento

Scambio Prodigioso

Ven

Post raccomandati

Inviato

Beccati vari:

Magikarp, starter (tra i quali un Froakie coreano! ;D) e un'infinità  di Pokémon! XD Vi dico solo che dei 250 circa catturati almeno la metà  li ho presi tramite scambio prodigioso.

Quoto i commenti sui giapponesi: scambiano solo conigli, uccelli e piante! Ormai evito di scambiare il pomeriggio solo perché trovo sempre loro. XD La mattina ci sono più francesi, spagnoli e inglesi e ogni tanto qualche tedesco o qualcuno dei Paesi Bassi. ;)

Edit: ho anche beccato un Deino al 59. *-*

Inviato

a me di bello mi e' capitato: un togepi un tyrantrum tutti gli starter pokemon con abilita' speciali (culooooooooo)

Guest Frankettone780
Inviato

Dopo tanti pacchi ricevuti, mi è arrivato un Dragonair, Torchic con accelleratore e due Froakie!! xD

Inviato

Mi sono arrivati diversi starter, Drought Vulpix, Skarmory, Ditti e altri cosini con un sacco di belle IVs. Io in cambio ho un box pieno di Larvesta non-ancora-perfetti e penso che gli scambi siano abbastanza equi v_v 

Comunque tra giovedì e venerdì lo scambio prodigioso era una morte, arrivavano solo Gourgeist, Gastly e Shuppet..

Inviato

Taaanti Froakie, un fennekin, un charmander, un mawile, un aerodactyl, un gible, un magikarp (che ora è uno stupendo gyarados), l'iceberg che non mi ricordo come si chiama, e altri :3 tutti quando avevo 1 medaglia (l'altro ieri) per pokémon-patacca dei primi percorsi LOL

Inviato

domani faccio così:

catturo una marea di pokemon "inutili"

demolisco il 3ds a furia di scambi prodigiosi

riferisco tutto su pokemon millenium

godo

:D

vi piace il mio progettino?

Inviato

raga vorrei scambiare un kadabra con una pietra stante per poi immaginare la faccia di quello che la riceve  :rotfl:

Guest MΣgaMaX8
Inviato

Io ho fatto un affare più che buono!!! Una volta ho ricevuto Xerneas per Zigzagoon che poi ho scambiato sulla GTS per Yveltal!!! 

Inviato

ciao ragazzi, vorrei capire una cosa. come faccio ad acquistare le caramelle rare per 250 pokemiglia al posto di 500?

Guest MΣgaMaX8
Inviato

Una volta invece ho ricevuto un Aereodactly anche se non ricordo quale pokemon avevo mandato  :)

Inviato

Fletchling natura decisa con Aliraffica per Zigzagoon

Ot dove si trova quella che fa I massaggi? Perché ho azurill al 25 che non si vuole evolvere...

Inviato

Stasera ho fatto degli scambi abbastanza interessanti. Inviando i Pokémon che si possono trovare nel Bosco Novartopoli ho rimediato Charmander Amaura Joltik Mightyena Mawile

Inviato

La seconda settimana dall'uscita del gioco ho rimediato un honedge JAP 5 iv 31 (da cui ho breedato il mio honedge shiny 5iv ^^ )

Inviato

Ci sto provando proprio ora, ma non ho mai fatto grandi affari :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...