PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Beccati vari:Magikarp, starter (tra i quali un Froakie coreano! ;D) e un'infinità di Pokémon! XD Vi dico solo che dei 250 circa catturati almeno la metà li ho presi tramite scambio prodigioso.Quoto i commenti sui giapponesi: scambiano solo conigli, uccelli e piante! Ormai evito di scambiare il pomeriggio solo perché trovo sempre loro. XD La mattina ci sono più francesi, spagnoli e inglesi e ogni tanto qualche tedesco o qualcuno dei Paesi Bassi. Edit: ho anche beccato un Deino al 59. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a me di bello mi e' capitato: un togepi un tyrantrum tutti gli starter pokemon con abilita' speciali (culooooooooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Un Digger-non-ricordo-che per un Bunnelby. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A me è arrivato un treverant chiamato "Trick" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io un Blastoise al 36 per un Zigzagoon al 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ahahahahahah no c'è.... XDXD Ho appena dato un caterpie per un umbreon!! O_O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ahahahahahah no c'è.... XDXD Ho appena dato un caterpie per un umbreon!! O_O XD asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma lo scambio prodigioso non sta solo in Y e X? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frankettone780 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dopo tanti pacchi ricevuti, mi è arrivato un Dragonair, Torchic con accelleratore e due Froakie!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi sono arrivati diversi starter, Drought Vulpix, Skarmory, Ditti e altri cosini con un sacco di belle IVs. Io in cambio ho un box pieno di Larvesta non-ancora-perfetti e penso che gli scambi siano abbastanza equi v_v Comunque tra giovedì e venerdì lo scambio prodigioso era una morte, arrivavano solo Gourgeist, Gastly e Shuppet.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vi consiglio di leggere http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28958-fate-attenzione-ai-pok%C3%A9mon-buggati/page-3#entry709111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Taaanti Froakie, un fennekin, un charmander, un mawile, un aerodactyl, un gible, un magikarp (che ora è uno stupendo gyarados), l'iceberg che non mi ricordo come si chiama, e altri :3 tutti quando avevo 1 medaglia (l'altro ieri) per pokémon-patacca dei primi percorsi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 domani faccio così:catturo una marea di pokemon "inutili"demolisco il 3ds a furia di scambi prodigiosiriferisco tutto su pokemon milleniumgodo vi piace il mio progettino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 raga vorrei scambiare un kadabra con una pietra stante per poi immaginare la faccia di quello che la riceve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MΣgaMaX8 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho fatto un affare più che buono!!! Una volta ho ricevuto Xerneas per Zigzagoon che poi ho scambiato sulla GTS per Yveltal!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciao ragazzi, vorrei capire una cosa. come faccio ad acquistare le caramelle rare per 250 pokemiglia al posto di 500? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ot ma che sono le pokèmiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MΣgaMaX8 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Una volta invece ho ricevuto un Aereodactly anche se non ricordo quale pokemon avevo mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Fletchling natura decisa con Aliraffica per Zigzagoon Ot dove si trova quella che fa I massaggi? Perché ho azurill al 25 che non si vuole evolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Altoripoli, casa accanto al Centro Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Stasera ho fatto degli scambi abbastanza interessanti. Inviando i Pokémon che si possono trovare nel Bosco Novartopoli ho rimediato Charmander Amaura Joltik Mightyena Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La seconda settimana dall'uscita del gioco ho rimediato un honedge JAP 5 iv 31 (da cui ho breedato il mio honedge shiny 5iv ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ci sto provando proprio ora, ma non ho mai fatto grandi affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 io ho ricevuto un charmender e uno squitle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 A me sono arrivati un paio di pokemon al livello uno con 4 o 5 IVS e un Tyrunt al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.