Guest SamFranko Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io ho avuto abbastanza *censura* Dando un Bunnelby al 5 ho ricevuto un Larvesta di livello 29 modesto 3 iv e finalmente ieri dopo tanti sforzi ho portato il mio volcarona al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
izuel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ho ricevuto un yveltal uno squirtle un frokie e un goldeen shinyyveltal nn era shinygli altri 3 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Salve a tutti oggi vorrei chiacchierare con voi sullo scambio prodigioso, benchè all'inizio ero molto scettica e lo evitavo un pò devo dire che mi sono ricreduta moltissimo, oggi infatti ho ottenuto due leggendari in cambio di normalissimi pokemon che avevo doppi, a voi è mai capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Incredibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mai che succedesse a me xPsei stata veramente fortunata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bhe leggendari no, ma ho ricevuto alcuni pokèmon con 6ivs ed eggmoves lv 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lo so, grazie!Ho appena trovato un Staryu shiny lv 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 O.O hai veramente un grandissimo c..o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io al massimo ho ricevuto uno Slowbro shiny, flawless, perfetto per Distortozona! Poi un Diancie sulla GTS in cambio di un Thundurus! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi sa che hai ragione! Garchomp lv 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eheheh sei fortunata, bhe anche a me è capitato che in un giorno ho ricevuto ben 3 shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Wobbufett shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Madonna ma come fai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Boh, continuo a scambiare! In questi giorni ho trovato anche: Phione lv 1, Woobat shiny, Deino shiny e Registeel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beata te! c:A me OGNI SANTA VOLTA che lo provo mi capitano Zubat, ma possibile che io becchi solo gente che scambia Zubat? Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solo pokemon flawless, mai nulla di serio... Però mi ha aiutato per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Secondo me bisogna essere pazienti, magari mentre ti guardi un film scambi, anche perché è difficile che arrivino Pokemon rari immediatamente, io ci impiego anche ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sto scambiando proprio ora pokemon che non mi servono... Indovinate... Zigzagoon... Solo Zigzagoon, cavolo capisco che sono di ORAS ma basta! Li riscambio e mi escono altri Zigzagoon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Devi continuare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho appena ricevuto un Zekrom Shiny!!!!! Guardate che meraviglia, vi posto le foto di alcuni degli altri Pokemon che ho trovato(scusate mi sono sbagliata, non era wobbufet ma quagsire): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Zekrom shiny non esiste legit, e infatti quello non è shiny xD Comunque quei Pokémon sono quasi sicuramente cheat che non si può dimostrare se sono legal hack o no, in ogni modo non li considererei tanto preziosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come preferisci, per me sono belli e preziosi, e mi frutteranno molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prima dell'uscita di Oras non era così raro ricevere pokemon al 100 o shiny (anche se preferisco i pokemon con 5 ivs e le eggmoves), ma ora è proprio intasato da Pokemon dei primi percorsi di Oras. Io spero sempre di beccare il tipo che distribuisce Ditto Shiny con 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il Pokémon più bello che ho ricevuto? Chimchar con HA e 3 EM (IVs random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io un Ditto Shiny l'ho ricevuto ma non so se ha le ivs giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.