Fenrir Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io solo un fletchling con HA...manco uno shiny? O.o ma che barboni hai trovato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Notare che il quotare fa pena...tutte le frasi appiccicate... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Quoto,ehm hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 A me hanno appena scambiato un latias 6iv al 100 shiny, ma ho un dubbio... Bell esperienza mi segna -39000 sapete il motivo? È infettato da pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 A me hanno appena scambiato un latias 6iv al 100 shiny, ma ho un dubbio... Bell esperienza mi segna -39000 sapete il motivo? È infettato da pokerus perchè è cheat. non so come sia stato creato ma un utente una volta mi ha fatto vedere un cheat che aveva creato ed aveva exp negativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho trovato anch'io qualche bomba..tipo Luvdisk, Cindaquill e Braxien shiny. Purtroppo per la mia inesperienza riscambiai Luvdisk perchè convinto fosse cheat (era di liv.1 e credevo erroneamente che tutti i pkm nati nella pensione fossero con la pokeball normale, questo essendo con una sub ball l'ho ceduto sempre con lo SP). Cindaquill e Braxien sono sicuramente cheat visto che hanno ball strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Solo a me arrivano zigzagoon, starly e compagnia bella? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Solo a me arrivano zigzagoon, starly e compagnia bella? ò_ò domani sera e mercoledì fai scambi prodigiosi,arriverà anche a te qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 domani sera e mercoledì fai scambi prodigiosi,arriverà anche a te qualcosa ..ci sono dei giorni migliori di altri? Ecco allora, perché un sacco di gente riceve pokémon shiny al 100 ed io nemmeno uno straccio di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 ..ci sono dei giorni migliori di altri? Ecco allora, perché un sacco di gente riceve pokémon shiny al 100 ed io nemmeno uno straccio di shiny si,felice di averti aiutato,il mercoledì c'è uno youtuber americano mi pare,quindi tipo dalle 22 fino a tardi connettiti,poi mostraci i tuoi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 ..ci sono dei giorni migliori di altri? Ecco allora, perché un sacco di gente riceve pokémon shiny al 100 ed io nemmeno uno straccio di shiny Come ha detto Fenrir, non solo al mercoledì possono arrivare gli shiny, ma anche al sabato, c'è un altro youtuber americano che da pokèmon shiny, di solito lo trovi dalla mattina fino alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 per caso è SkatiTV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 No, è AusLove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 No, è AusLove[\Spoiler]lo trovo anche il mercoledì o.oAh Alby,mi pare che per lo spoiler deve stare così la barretta / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho modificato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho modificato grazie ci si aiuta tra di noi,comunque spero di postare qualche shiny in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.