Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come Pokémon decente che mi è capitato ho ricevuto solamente Abra ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Appena scambiato un bidoof per un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ieri notte mi sono arrivati ditto, hauter(che si è evoluto in gengar) e shieldon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io di buono ricevo qualche starter e qualche fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ancora niene mi servono assolutamente larvitar,gastly e riolu con la giusta naturacome nin detto ricevuto la pre di malamar per skrelp malfatto all'1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ne ho fatti un sacco... ci ho ricavato un Honedge, un Gengar, due Pikachu a cui presto farò fare tante uova e un paio di Froakie! Oh sì, e anche un Hawlucha! E un Noibat, e un Eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 appena avuto froakie per sentret,ora ho tutti e 3 gli starter!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Siii ho dato bunnelby per snorlax col pokerus!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Risultato di una sera di Scambi Prodigiosi: SPINDA Lv. 54GOOMY Lv. 31CHESPIN Lv. 1GRAVELLER e poi GOLEM a livello 26MAROWAK a livello 30CLAUNCHER a livello 25ELECTRODE a livello 37DURANT a livello 44ARIADOS a livello 46HEATMOR a livello 452 EEVEE a livello 11 ROSELIA a livello 24E poi altre merdine che ho già scambiato... chissà nel caso remoto che riesca a trovare qualche Charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io per un sableye ho ricevuto un fearow giapponese al 59 e io ho 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ah e anche un Pumkaboo che si è evoluto e poi Noibat *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 un flabèbè per un flabèbè!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io per un sableye ho ricevuto un fearow giapponese al 59 e io ho 4 medaglie Io ho vinto la quarta ora...e mi stanno gaggiando troppo sti scambi ahahaha... ho finito i pokemon merdina quindi ora con volo andrò a fare razia ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 per una pansear all'8 un bel chespin ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 per una pansear all'8 un bel chespin ahahah Grande... io ora un Ditto a livello 50..un Frogadier e un Gible *__* è vero che ho ricevuto delle merdine ma ogni tanto na botta de *censura* ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho scambiato un Bidoof al 3 e mi è arrivato un Phantump al 35 che si è subito evoluto in Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho appena scambiato un Sentret per un Frokie! XD Poi di utile un Graveler che si è evoluto durante lo scambio diventando Golem (Lv. 52) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ho rricevuto 2 fennekin beldum tirtouga froakie e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Appena ricevuto un Chespin con il quale ho completato il trio di Kalos (due giorni fa avevo ottenuto Froakie)*W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho appena dato via uno Skitty e ho ricevuto un Fennekin. Se qualcuno lo vuole mi scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Appena ricevuti charmander e bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Appena ricevuti charmander e bulbasaur Eeeeh ma che ( Y ) ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Siiiiiiiiii ho appena dato via un Duduo per uno Zubat Shiny! *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Fra ieri e oggi due Charmender, uno giapponese e uno inglese.Son maschi e non posso fare uova. .\/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Siiiiiiiiii ho appena dato via un Duduo per uno Zubat Shiny! *__________* *Doduo, che fortuna ;_;, anche se è abbastanza comune nei giochi di 3° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.