MSupreme Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Voi sapete chi è lo Pseudo-Leggendario di Pokémon X e Y??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Goomy sligoo e l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma siamo sicuri che sia preudo leggendario ? comunque... vi racconto quello che ho passato oggi mentre allenavo la mia squadra, dopo 100 anni sono riuscito a fare evolvere Sliggoo in Goodra. lo scrivo per chi non lo sapesse, per ottenere goodra, bisogna lottare sotto una pioggia costante finchè Sliggoo non raggiunge il livello 50, il problema e che io arrivavo sempre verso la fine degli EXP per salire di un livello e smetteva di piovere, quando si dice sfiga.. Adesso ho un bellissimo esemplare di Goodra femmina soprannominato Snaily. Inutile dire che appena si e evoluto sono andato subito al poke io&te per coccolarlo e nutrirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Chiudo Bene si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.