Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Chi può darmi la charizardite X posso dare tutte e tre le uova degli starer Aggron, Tyranitar houndoom, gengar, alakazam e manetric?scusate ho sbagliato sezionedai, nessuno interessato?commentateso di non trovare molta gente ma chi vuole lo dica?qualcuno è interessato allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Cerco qualsiasi tipo di charizardite in cambio posso dare qualsiasi pokemon su pokemon black/white/B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Anche se scegli charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io lo devo scegliere e devo dare via la pietrac'è qualcuno che me la potrebbe scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La puoi comprare solo se NON scegli Charizard. Se non lo scegli,puoi prendere sia quella di X che di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Unite le due discussioni sulla charizardite e spostato in "scambi".Occhio alle sezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dov'è il negozio delle megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dov'è il negozio delle megapietre? Non è un negozio vero e proprio, mi sembra sia uno a dartele ogni giorno.. Costano molto però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non è un negozio vero e proprio, mi sembra sia uno a dartele ogni giorno.. Costano molto però! Dove si trova questo qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove si trova questo qua? A Luminopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La charizardite x posso dartela io.. Contattami in privato e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.