Vai al commento

Come faccio ad avere il cappello di Pangoro????????

Legendalex95

Post raccomandati

Io ce l'ho il cappello pangoro!!(cappello bambù) lo trovi a bakitopoli in alto dove c'è quella specie di piazza e dove trovi anche il rivale,a sinistra c'è un pittore che cerca un modello colorato ci parli e te lo regala

aaaa!!! Grazie! :D comunque mi ha detto uno del negozio (del gioco LOL) che i manichini cambiano in base al giorno della settimana!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho il cappello pangoro!!(cappello bambù) lo trovi a bakitopoli in alto dove c'è quella specie di piazza e dove trovi anche il rivale,a sinistra c'è un pittore che cerca un modello colorato ci parli e te lo regala

non lo trovo

EDIT:ho risolto è una pittrice non un pittore 

Link al commento

Nel senso che loro non hanno davvero il personaggio come un ranger o un cinturanera, ma che solo la loro immagine visualizzazione ai conoscenti o ai passanti del PSS è così!

Comunque a me la pittrice dice che non ha l'ispirazione. Mi dice anche che "ci vorrebbe una ragazza con un vestito color pastello, con fiocchi e merletti, insomma una ragazza estremamente femminile" per far gliela ritrovare. Per caso sapete che mi devo mettere per fargli ritrovare questa ispirazione?!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...