Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dicono che si ottenga come regalo a Bakitopoli... ho visitato tutte le case ma nulla... non si ottiene nemmeno con i punti lotta.... però qualcuno nella villa lotta dice che vorrebbe che noi facessimo 100 vittorie di fila... forse si ottiene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 esistono anche gli abiti degli allenatori che sfidi nei percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 esistono anche gli abiti degli allenatori che sfidi nei percorsi ? Quelli che si comprano sempre? Per esempio se voglio vestirmi come un ranger posso? come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si puoi ma non so dove si comprano (ho visto uno via wifi vestito da pkm ranger) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 boh cmnq non penso, io ho finito il gioco e ho comprato tutti i vestiti tranne quello che devo fare forse 100 vittore alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono rari da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Comunque non ci credo a sta cosa, su celebi giappo lo avrebbero scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si, anche io ho un amico vestito da cintura nera sul wi fi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 vai sul pss e connettiti via internet vedi dei player che sono vestiti da pkm ranger? (esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e come accidenti hanno fatto?ho letto che dovrebbero cambiare ogni giorni i vestiti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 puo darsi che hanno mandato avanti la data per trovarli nei negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ce l'ho il cappello pangoro!!(cappello bambù) lo trovi a bakitopoli in alto dove c'è quella specie di piazza e dove trovi anche il rivale,a sinistra c'è un pittore che cerca un modello colorato ci parli e te lo regala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ce l'ho il cappello pangoro!!(cappello bambù) lo trovi a bakitopoli in alto dove c'è quella specie di piazza e dove trovi anche il rivale,a sinistra c'è un pittore che cerca un modello colorato ci parli e te lo regala aaaa!!! Grazie! comunque mi ha detto uno del negozio (del gioco LOL) che i manichini cambiano in base al giorno della settimana!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ce l'ho il cappello pangoro!!(cappello bambù) lo trovi a bakitopoli in alto dove c'è quella specie di piazza e dove trovi anche il rivale,a sinistra c'è un pittore che cerca un modello colorato ci parli e te lo regala non lo trovo EDIT:ho risolto è una pittrice non un pittore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Eh, ora 12 anni per capire come mi devo vestire. D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a me mi ha dato il vestito bon bon che sarebbe tipo il corpo di slurpuff xDDD che ficata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a me mi ha dato il vestito bon bon che sarebbe tipo il corpo di slurpuff xDDD che ficata *^* lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Forse varia da ragazzo a ragazza! Comunque ho scoperto perchè molti sono ranger o cinture nere!!! Per esempio io ora come immagine ho messo il super quattro d'acqua!!! SI va in profilo, si clicca sulla propria faccia e la si cambia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuky200 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nel senso che loro non hanno davvero il personaggio come un ranger o un cinturanera, ma che solo la loro immagine visualizzazione ai conoscenti o ai passanti del PSS è così! Comunque a me la pittrice dice che non ha l'ispirazione. Mi dice anche che "ci vorrebbe una ragazza con un vestito color pastello, con fiocchi e merletti, insomma una ragazza estremamente femminile" per far gliela ritrovare. Per caso sapete che mi devo mettere per fargli ritrovare questa ispirazione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mettiti qualcosa di vivace e dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A me il cappello di Pangoro la regalato quel tizio di Batikopoli ed ero vestito invernale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.