Ghilgakia Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, io sono Ghilgakia.Da diversi giorni ho notato che Xerneas ha due forme! Come mai? Questa è la forma sulla copertina e che tutti sappiamo! Ecco la seconda. Non penso che sia la sua forma Shiny! Io non ho ancora Pokémon X e/o Y!Quindi chi lo sa lo può dire? Grazie in anticipo e ciao! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è la forma quando è fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è la forma che esce nelle statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è la forma quando è fermo In che senso? Quando in lotta è fermo? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Una è la forma quando è fermo e una la forma mentre combatte, ma cambia solo l'aspetto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è la forma che esce nelle statistiche Ok!Una è la forma quando è fermo e una la forma mentre combatte, ma cambia solo l'aspetto Va bene! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Credo ci fosse già un topic sull'argomento e come dice Legend è la forma statica, quando inizia ad attaccare le corna si illuminano, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 quella blu è la forma fuori dalla lotta (relax) mentre quella colorata è quella in lotta (attiva) fonte: ho il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 quella blu è la forma fuori dalla lotta (relax) mentre quella colorata è quella in lotta (attiva) fonte: ho il gioco Mmmmm, mi sa che la fonte non è attendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SurrealBolt Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non credo sia un altra forma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mmmmm, mi sa che la fonte non è attendibile la fonte è attendibile fonte: io sono la fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 la fonte è attendibile fonte: io sono la fonteProprio per questo XD.No dai scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.