pigreco Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non riesco a far evolvere eevee ho portato tramite il pokemon io e te al massimo l amicizia(5 cuori) ma non si evolve nè in umbreon nè in espeon come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 mmmm non ne sono sicuro ma penso che l'amicizia per espeon e umbreon non sia la stessa di quella che ottieni con pokémon io e te (sinceramente me lo sto chiedendo anche io se sono congiunte le due cose) se sbaglio prego di correggermi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Nono, è la stessa. Con me ha tentato di evolversi anche con soli 4 cuori. Magari dagli qualche bignè e giocaci un po'. Vedrai che ti si evolverà . Fai tutti e tre i tipi di gioco: bacche, puzzle e botta al gomitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Attento a farlo evolvere di giorno sennò diventa Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ragazzi nnt non si evolve eppure l amicizia è al massimo mica bisogna per forza completare tutti i minigiochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ragazzi nnt non si evolve eppure l amicizia è al massimo mica bisogna per forza completare tutti i minigiochi? lo hai fatto salire di livello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 certo ma nnt però ho notato una ragazza con cui ho parlato non mi ha dato uno strumento perchè non avevo un pokemon affezionato secondo me le 2 cose sono distinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Magari si riferiva ad un altro. Che abbiano addirittura inventato un altro tipo di amicizia è abbastanza assurdo. Riprova ad andare da questa persona che valuta l'amicizia portandoci solo eevee.Sicurissimo di aver raggiunto il massimo di cuori per eevee? Strano che non si evolva! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattia1792 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Allora ho completato tute le eevoluzioni pochi giorni fa allora, per farli evolvere devi far salire di livello eeve con almeno 2 cuori di amicizia, ma deve esser in battaglia.Ad esempio gli rimane da salire d'esperienza di 40, lo fai combattere, uccide l'avversario, sale di livello e si evolverà . Se invece lo fai salire di livello attraverso condividi esperienza non si evolverà .... da pirla io lo capito quando avevo evee al livello 50 <3Di giorno in espeon e di notte in umbreon (nota bene non deve avere mosse folletto)Stessa cosa per il tipo folletto, basta che li lasci una mossa folletto che dovrebbe gia avere.Per il tipo erba e ghiccio stesso principio (senza amicizia) vicino alle rocce speciali Spero di esserti stato di aiuto, parlo da colui che cerca di livellarli al 100 perchè adoro evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Poke io e te non centra niente. Il mio evee si è evoluto e non avevo mai usato il poke io e te con lui, quindi ne deduco che non serve a niente per evolvere evee in espeon Basta fargli tenere calmanella caso mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ho avuto n Umbreon (Eevee+Calmanella) quando comunque l'amicizia di PkmnIo&Te stava al massimo da parecchio, credo non c'entri nulla, sinceramente ><Continua con le solite regole degli altri giochi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattia1792 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 IL pokè io e te velocizza il processo di farsi aimco un pokèmon, serve eccome se vuoi farti amico un pokèmon velocemente.Nota bene, per far salire l'amicizia di un pokèmon devi accarezzarlo, giocarci facendo il gioco delle facce che sblocchi facendoti imitare 3 volte.Fonte per l'utilizzo del pokè io e te: Guida X Y, fonte su come far evolvere evee: io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Da quello che so quella di Pokémon Io e Te è il legame che non centra nulla con l'amicizia (o almeno cosi credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Il mio è arrivato al 41 senza evolversi ancora... Ci rinuncio e lo faccio evolvere in vaporeon o jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: Il mio è arrivato al 41 senza evolversi ancora... Ci rinuncio e lo faccio evolvere in vaporeon o jolteon Per evitare di riesumare una discussione del 2013, ti consiglio di aprire una nuova discussione, se hai bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Per evitare di riesumare una discussione del 2013, ti consiglio di aprire una nuova discussione, se hai bisogno di aiuto Mi sono accorto troppo tardi che fosse del 2013, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto: Mi sono accorto troppo tardi che fosse del 2013, pardon Aprine pure un'altra, senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.