~Kekko Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Quello di Zelda é davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non mi piacciono molto, sarà perché non mi piacciono i 3DS XL in generale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io vorrei quello con Charizard Perché la Nintendo non lo fa arrivare anche da noi come ha fatto con quello di Pikachu Beh, magari arriverà . Non ci resta che sperare Sfortuna che siano 3ds xl. Se erano 3ds normali era meglio. Comunque 3DS classico di Zelda c'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non mi piacciono molto, sarà perché non mi piacciono i 3DS XL in generale :/ Magari lo faranno anche per il 2DS, se non ti piacciono i 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Bellissimi, prenderò a natale quello di luigi! Non tanto per un 3ds perchè ce l'ho gia ma più che altro perchè ho la wii per i 25 anni di mario e quindi sarebbe perfetto affiancarci il 3ds xl per i 30 di luigi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Troppo belli entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingale92 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mille volte meglio quelli usciti dedicati a pikachu e a x e y,quello di luigi sembra simile a quello di animal crossing e non mi piace,mentre quello di zelda adoro il colore oro,il nero potevano tenerselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quello di Luigi non mi piace, mentre quello di Zelda è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quello di Luigi non piace, mentre quello di Zelda lo trovo semplicemente stupendo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati