LordDrakon Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve a tutti come da titolo sto cercando difar evolvere sliggo(lv 49),per farlo evolvere ho visto che serve il lv 50 e deve piovere senza usare mosse/abilità qualcuno sa dirmi in che luogo avviene pioggia naturale?! Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non c'è un luogo preciso, può piovere quasi ovunque. se hai volo esplora per bene tutto finché trovi una zona dove piove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 molti dicevano che si evolveva al 70 ma non e vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Infatti girando per internet ho notato che si evolve al 50,il problema purtroppo e la pioggia,che fin adesso non ho mai visto almeno procedendo con la storia e girando tutti i luoghi della regione,spero di beccarla quanto prima allora ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 C'è molta pioggia a Romantopoli/ percorso 14 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ieri sera mi sono fatto tutte le città e percorsi a ritroso e non ho trovato neanche una nuvoletta(LoL),quindi credo che sia random come hanno detto sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 molti dicevano che si evolveva al 70 ma non e vero è impossibile che un pokemon si evolve al 70 massimo 60 o 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Stesso problema amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Bho...continuo a girare ma non trovo niente..ho provato anche a farlo livellare con pioggiadanza ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 AL livello 48 con la pioggia,o almeno così mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si ma non riesco a trovare la pioggia naturale... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.