DarkBlade Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Cerco una Neropietra, ditemi voi cosa volete in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ne ho una, in cambio vorrei un rotom maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ne ho una, in cambio vorrei un rotom maschio. Nono, una neropietra per un rotom proprio no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma Rotom non era ne maschio ne femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Cerco una Neropietra, ditemi voi cosa volete in cambio.Beh, magari lo sai già , però ti consiglio di aspettare che il tuo Doublade arrivi a livello 53 così impara spadasolenne, poi, puoi ottenere la neropietra nei seguenti modi: Grotta Climax / SAV Segreto (Sbloccabile solo se utilizzi un pokémon con 510 EV)Non considerate questo post come un +1, voglio solo dire che puoi trovare la pietra facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho una neropietra e tu mi dai Helioptile! (o Dedenne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.