Guest metalzeppelin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao a tutti sto cercando qualcuno che voglia scambiare la sua Charizardite Y con la mia X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 te la do io. però puoi aspettare 1-2 giorni? cosi ti do anche la venasaurite ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest metalzeppelin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come mai non potresti subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 te la do io aspetta che mi arrivi il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest metalzeppelin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Quando ti arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mmm... io ce l'ho pronta se vuoi te la do anche ora ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest metalzeppelin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Andata! Ora ti aggiungo!Mi stanno arrivando altre richieste, confermi o hai cambiato idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Te la do io contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Uhm...se vuoi te la do io C:MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Andata! Ora ti aggiungo!Mi stanno arrivando altre richieste, confermi o hai cambiato idea?confermoa proposito ci scambiamo anche il charizard ? il mio è a un livello un po'basso :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.