Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come si fa a cavalcarlo,serve una MN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se è come per Skiddo allora non puoi cavalcare il tuo ma devi cercarne uno nei paraggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma come mai lo Skiddo di Luminopoli dorme sempre, Nel trailer vedevo che si cavalcava lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si,peró è stato detto che Gogoat e Skiddo servono per saltare le alture al contrario,e quelli che trovi in giro non li puoi usare nei percorsi,almeno non in tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non ne ho la piu pallida idea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Edit:Non lo só perchè dormono sempre,ho parlato con degli abitanti di Luminopoli,e dicono che quegli Skiddo aspettano i loro padroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Che allenatori cattivi, hanno abbandonato a Luminopoli sette Skiddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma come mai lo Skiddo di Luminopoli dorme sempre, Nel trailer vedevo che si cavalcava lol Perchè nel trailer vedevi cavalcare gogoat e devi usare il gogoshuttle che ti fa cavalcare un gogoat e ti fa muovere per Luminopoli ma devi pagare e le distanze che percorre sono brevi:ES.:da viale primavera non puoi andare in quello Autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 gogoat non penso si possa cavalcare liberamente , comunque aspetterò la guida ufficiale dove tutti questi misteri saranno svelati ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 gogoat non penso si possa cavalcare liberamente , comunque aspetterò la guida ufficiale dove tutti questi misteri saranno svelati ;_; te l' ho detto come si cavalca a Luminopoli io l' ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 In quale percorso si cavalca Skiddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E dove si trova questo gogoshuttle?hai presente i cartelli a luminopoli che se gli parli ti chiedono di pagare? quelli sono i gogoshuttleIn quale percorso si cavalca Skiddo?percorso 12, fattoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GengarNight Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Figo non li avevo notati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.