Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Come si fa a cavalcarlo,serve una MN?
Simone1996 Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Se è come per Skiddo allora non puoi cavalcare il tuo ma devi cercarne uno nei paraggi
Ares Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Ma come mai lo Skiddo di Luminopoli dorme sempre, Nel trailer vedevo che si cavalcava lol
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 Si,peró è stato detto che Gogoat e Skiddo servono per saltare le alture al contrario,e quelli che trovi in giro non li puoi usare nei percorsi,almeno non in tutti.
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 Edit:Non lo só perchè dormono sempre,ho parlato con degli abitanti di Luminopoli,e dicono che quegli Skiddo aspettano i loro padroni.
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Che allenatori cattivi, hanno abbandonato a Luminopoli sette Skiddi
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Ma come mai lo Skiddo di Luminopoli dorme sempre, Nel trailer vedevo che si cavalcava lol Perchè nel trailer vedevi cavalcare gogoat e devi usare il gogoshuttle che ti fa cavalcare un gogoat e ti fa muovere per Luminopoli ma devi pagare e le distanze che percorre sono brevi:ES.:da viale primavera non puoi andare in quello Autunno
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 gogoat non penso si possa cavalcare liberamente , comunque aspetterò la guida ufficiale dove tutti questi misteri saranno svelati ;_;
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 gogoat non penso si possa cavalcare liberamente , comunque aspetterò la guida ufficiale dove tutti questi misteri saranno svelati ;_; te l' ho detto come si cavalca a Luminopoli io l' ho provato
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 E dove si trova questo gogoshuttle?hai presente i cartelli a luminopoli che se gli parli ti chiedono di pagare? quelli sono i gogoshuttleIn quale percorso si cavalca Skiddo?percorso 12, fattoria.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.