Blaziken97 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 c e un negozio di megapietre in y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 no... ma a Luminopoli c'è un negozio di pietre dove un tizio ti vende una blaistosite a un milione (io ho preso charmander per cui è probabile che se scegli squirtle ti vende una delle altre 2 degli starter di Kanto) e nel negozio si coprano la pietrafoglia , pietra focaia e pietraidrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 il massimo e 999999 dollari non si puo comprare, anche in rosso fuoco prima che aiutavi il commesso la bicicletta costava 1 milione ma non si poteva comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 il massimo e 999999 dollari non si puo comprare, anche in rosso fuoco prima che aiutavi il commesso la bicicletta costava 1 milione ma non si poteva comprare Il prezzo si abbassa di giorno in giorno quando vai a parlarci, o almeno così è capitato a me, ieri sono andato e costava un milione ed oggi ci sono riandato e costava 500.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Puoi prendere le due megapietre degli altri due starter, il prezzo scende fino a 100.000$ l'una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Puoi prendere le due megapietre degli altri due starter, il prezzo scende fino a 100.000$ l'una. già costa quanto una maglietta comprata da luminopoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma.. ma io che ho Y potro' mai avere una Charizardite X ? Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 il massimo e 999999 dollari non si puo comprare, anche in rosso fuoco prima che aiutavi il commesso la bicicletta costava 1 milione ma non si poteva comprare *Beeep* errato, non paragoniamo vecchie cartuccie con nuove cartuccie. Su Rosso e fuoco il limite era di 999.999 giusto, ma da nero e bianco si può superare il milione. Idem su X e Y, si può comprare anche se costa 1 milione, ma comunque dopo un po' di giorni inizia a scendere di prezzo, quindi tanto vale aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io sono andato dal tipo delle megapietre nella gioielleria ma dopo avermi venduto la venusarite(come starter ho scelto squirtle) voglio comprare la charizardite perché un mio amico mi ha dato charizardite peró senza megapietra, il tipo non me la vende, dopo aver preso la venusarite mi dice come é stata accudita bene quella pietra ma di vendermi la charizardite non se ne parla, ho pokemon x e ovviamente voglio charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io l'ho pagata 350'000... EVAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io sono andato dal tipo delle megapietre nella gioielleria ma dopo avermi venduto la venusarite(come starter ho scelto squirtle) voglio comprare la charizardite perché un mio amico mi ha dato charizardite peró senza megapietra, il tipo non me la vende, dopo aver preso la venusarite mi dice come é stata accudita bene quella pietra ma di vendermi la charizardite non se ne parla, ho pokemon x e ovviamente voglio charizardite x Wut? °° Aspetta 1 giorno, massimo 2, poi la puoi comprare. Se diventi stiloso a Luminopoli il prezzo scende a 10.000$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 c'entra qualcosa se non ho battuto la lega? poi la venusarite l'ho comprata ieri quindi in teoria oggi sarei giá dovuto essere in grado di comprarla ho sbagliato, volevo dire che il mio amico mi ha dato charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il prezzo scende in base alla stilosità .Se volete massimizzare la stilosità , andate al negozio di Pokéball, e comprate ad una ad una Premierball fino ad arrivare a 200 (in pratica, andate alla voce premier ball e premete A di continuo). In questo modo le megapietre costeranno 10.000, i taxi costeranno la metà , avrete sconti ovunque e potrete ottenere il potere O covata (il più utile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.