Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lo so,lo so,per una litigata il gruppo fallì,ma a me l'idea piaceva e quindi lo rifaccio.REGOLE:Non si offendono altri gruppi.Non si offendono gli Elementali.Non si dicono parolacce.Non si dicono stupidaggini su altri gruppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma tu sei tra gli Elementali, quindi non puoi essere Alternativa, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io sn trasgry buuu alternati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma tu sei tra gli Elementari, quindi non puoi essere Alternativa, lol anche tu sei elementale,nel profilo c'è una targhetta con uno staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 anche tu sei elementale,nel profilo c'è una targhetta con uno staraptor E allora? Lo sanno tutti, ma io non mi spaccio per Alternativo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma che stai dicendo ......... di un ragazzo?? continua a fare ....[spoirel]ma che stai dicendo genio di un ragazzo?? continua a fare genialate [/spoirel]non ho fatto bene lo spoirel :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma che stai dicendo ......... di un ragazzo?? continua a fare .... [spoirel]ma che stai dicendo genio di un ragazzo?? continua a fare genialate [/spoirel] non ho fatto bene lo spoirel :/ forse perché si scrive spoiler,e a chi dici? se è a me,io sono femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma alla fine gli elementari possono iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma alla fine gli elementari possono iscriversi? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ap py eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io sn lelelele chi?lelementale XDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDDXXXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io sn lelelele chi?lelementale XDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDDXXXD*malore improvviso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 *malore improvviso* 6 1 elementale?????!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 6 1 elementale?????!?Nope lavoro come bidello alla school. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nope lavoro come bidello alla school. nn puoi lavolaer ha 15 ani nn mi prndre x i fondeli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 nn puoi lavolaer ha 15 ani nn mi prndre x i fondeli!!!!Guarda ke io mentisko sula mia eta x nn pagare le bollettte!!!!!!!!!!! XdxdxdxdxdDXXDW il' lavoro minorile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Guarda ke io mentisko sula mia eta x nn pagare le bollettte!!!!!!!!!!! XdxdxdxdxdDXXDW il' lavoro minorile o emme gi kiamo la policia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 o emme gi kiamo la policia"La polizza nn arrsta i nabbiiiiiiii 1111111222 :D :D "Kiedo i diritti dautore su cuesta frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 "La polizza nn arrsta i nabbiiiiiiii 1111111222 :D :D "Kiedo i diritti dautore su cuesta frase.ciao lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 "La polizza nn arrsta i nabbiiiiiiii 1111111222 :D :D "Kiedo i diritti dautore su cuesta frase. ciao lele ....outspeeders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ciao sono lele lele chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lelementale DI TIPO FATA :O:O:O:O:O:O:O:O:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ciao leleHo no ai scopreto il mio doppioº accaubt!!!!!!!!!!!!!!!!6 un acker ammettilo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lelementale DI TIPO FATA :O:O:O:O:O:O:O:O:OXDXDXDXDXDDDXXDXDXX Ho no ai scopreto il mio doppioº accaubt!!!!!!!!!!!!!!!!6 un acker ammettilo ?Io vreo Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lelementale DI TIPO FATA :O:O:O:O:O:O:O:O:OIo nn kredo nelle fate!!!!!!!!!!!!!!!!!#Trassgresivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.