Vai al commento

Aegislash o Doublade?

Ghimli

Post raccomandati

Ho un doublade e un dubbio..

premesso che ho visto come si comporta la sua controparte evoluta e alle statistiche che guadagna in base alla nuova abilità ,

mi chiedevo..

vale davvero la pena farlo evolvere in aegislash?

Non vorrei che nella modalità  "battaglia" si trovasse poi spesso in difficoltà  causa calo della difesa e della difesa speciale.

Come comportarsi? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un doublade e un dubbio..

premesso che ho visto come si comporta la sua controparte evoluta e alle statistiche che guadagna in base alla nuova abilità ,

mi chiedevo..

vale davvero la pena farlo evolvere in aegislash?

Non vorrei che nella modalità  "battaglia" si trovasse poi spesso in difficoltà  causa calo della difesa e della difesa speciale.

Come comportarsi? :S

Ho da poco evoluto doublade in aegislash e mi trovo molto meglio con quest'ultimo
Link al commento

Aegislash tanto può passare dalla modalità  attacco alla modalità  scudo usando la mossa scudo reale! Questa mossa funziona come protezione e se il Pokèmon avversario ti attacca diminuisce di molto l'attacco dell'avversario!

Il mio moveset è:

Scudo Reale

Ombrartigli/Pallaombra

Spadasolenne

Metaltestata/Furtivombra

Vale la pena perchè attacco e attacco speciale sono ugualmente fortissimi!

Link al commento

Anche io ho una domanda: l'abilità  di Aegislash di cui non ricordo il nome, che effetto ha?

E un'altra ancora, scusatemi: ho trovato un honedge di natura decisa e l' ho evsato: 4 ps, 252 attacco, 252 difesa, ho fatto bene o male? Perché ho visto che aveva queste due stats molto alte rispetto alle altre e ho deciso di massimizzare queste.

Link al commento

in che senso se il Pokèmon avversario ti attacca diminuisce di molto l'attacco dell'avversario?

se l'avversario ti attacca diminuisce molto il suo attacco (dell'avversario)

l'abilità  è Accendilotta con cui cambia l'aspetto in base a se sta attaccando o se sta usando scudo reale

Link al commento

Ha quindi in realtà  la abilità  cambia la forma mentre scudo reale abbassa l'attacco avversario? Davvero utile allora! Appena faccio evolvere honedge lo faccio diventare subito Aegislash o aspetto che impara qualche mossa? La neropietra la ho già .

Link al commento

Ha quindi in realtà  la abilità  cambia la forma mentre scudo reale abbassa l'attacco avversario? Davvero utile allora! Appena faccio evolvere honedge lo faccio diventare subito Aegislash o aspetto che impara qualche mossa? La neropietra la ho già .

la forma cambia quando attacca o si difende usando lo scudo reale, se attacca si trasforma subito in spada, se poi usa la mossa scudo reale si trasforma in scudo, altrimenti rimane sempre spada!

Il problema è che ho dobuto insegnare scudo reale con la squama cuore, quindi non so a che livello lo impara

Link al commento

la forma cambia quando attacca o si difende usando lo scudo reale, se attacca si trasforma subito in spada, se poi usa la mossa scudo reale si trasforma in scudo, altrimenti rimane sempre spada!

Il problema è che ho dobuto insegnare scudo reale con la squama cuore, quindi non so a che livello lo impara

e il ricordamosse ti ricordi dove si trova?
Link al commento

Non sono un esperto in battling ma ormai il tipo acciaio con la sua "neutralità " al tipo spettro e buio (povero il mio metagross) non è più molto affidabile per diventare quella muraglia inarrestabile che era (ovviamente ci sono le eccezìoni). Comunque se Aegislash ha questo attacco e attacco speciale esagerato (vorrei vedere se come Chandelure o di meno) conviene evasarlo in velocità  e sfruttarlo al massimo (se ha una discreta velocità  ovviamente xD). Questa discussione mi ha incuriosito, credo che sperimenterò di persona e vedrò se conviene il primo o Doublade con evocondensa.

Link al commento

Ma scusa, io uso la seguente combo su Aegislash ed è veramente forte

La tattica è semplice, utilizzi 1-2 volte danzaspada , successivamente cominci ad attaccare, cambiando forma il pokémon diventerà  una bestia, dato il suo normale attacco elevato + i valori danzaspada

Le mosse sono

Danzaspada

FURTIVOMBRA

Spadasolenne

E la terza sceglitela te

Link al commento

Aegislash tanto può passare dalla modalità  attacco alla modalità  scudo usando la mossa scudo reale! Questa mossa funziona come protezione e se il Pokèmon avversario ti attacca diminuisce di molto l'attacco dell'avversario!

Il mio moveset è:

Scudo Reale

Ombrartigli/Pallaombra

Spadasolenne

Metaltestata/Furtivombra

Vale la pena perchè attacco e attacco speciale sono ugualmente fortissimi!

Quoto.

Link al commento

Aegislash è OP, fatevelo e se imparerete ad usarlo vi troverete più volte a vincere solo grazie ad esso. 

Moveset

Decisa @avanzi

252 atk  il resto consiglierei di metterli in hp e difese.

Danzaspada

Furtivombra

Scudo reale

Metaltestata/inseguimento

Lo fate entrare in modalità  scudo, che con 150 di base def/sdef resiste a qualunque cosa, fate una danzaspada e massacrate tutti.

Have fun

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...