Ghimli Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho un doublade e un dubbio..premesso che ho visto come si comporta la sua controparte evoluta e alle statistiche che guadagna in base alla nuova abilità ,mi chiedevo.. vale davvero la pena farlo evolvere in aegislash? Non vorrei che nella modalità "battaglia" si trovasse poi spesso in difficoltà causa calo della difesa e della difesa speciale.Come comportarsi? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho un doublade e un dubbio..premesso che ho visto come si comporta la sua controparte evoluta e alle statistiche che guadagna in base alla nuova abilità ,mi chiedevo..vale davvero la pena farlo evolvere in aegislash?Non vorrei che nella modalità "battaglia" si trovasse poi spesso in difficoltà causa calo della difesa e della difesa speciale.Come comportarsi? :SHo da poco evoluto doublade in aegislash e mi trovo molto meglio con quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche io ho il tuo stesso dubbio. Ora lo sto usando con evocondensa ed è una bomba. Quali vantaggi si hanno a farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lascia perdere Doublade e passa diretto al potentissimo Aegislash... bisogna dargli le mosse giuste per usufruirne al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Tu quale moveset utilizzi, LegendYvetal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi inserisco... Moveset aigeslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Aegislash tanto può passare dalla modalità attacco alla modalità scudo usando la mossa scudo reale! Questa mossa funziona come protezione e se il Pokèmon avversario ti attacca diminuisce di molto l'attacco dell'avversario!Il mio moveset è:Scudo RealeOmbrartigli/PallaombraSpadasolenneMetaltestata/Furtivombra Vale la pena perchè attacco e attacco speciale sono ugualmente fortissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche io ho una domanda: l'abilità di Aegislash di cui non ricordo il nome, che effetto ha?E un'altra ancora, scusatemi: ho trovato un honedge di natura decisa e l' ho evsato: 4 ps, 252 attacco, 252 difesa, ho fatto bene o male? Perché ho visto che aveva queste due stats molto alte rispetto alle altre e ho deciso di massimizzare queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 in che senso se il Pokèmon avversario ti attacca diminuisce di molto l'attacco dell'avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 in che senso se il Pokèmon avversario ti attacca diminuisce di molto l'attacco dell'avversario? se l'avversario ti attacca diminuisce molto il suo attacco (dell'avversario) l'abilità è Accendilotta con cui cambia l'aspetto in base a se sta attaccando o se sta usando scudo reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si ma intendo perche dimiuisce di molto? Ovvero c'è l abilità che effettua questa cosa? Non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si ma intendo perche dimiuisce di molto? Ovvero c'è l abilità che effettua questa cosa? Non capisco... è l'effetto della mossa scudo realeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ha quindi in realtà la abilità cambia la forma mentre scudo reale abbassa l'attacco avversario? Davvero utile allora! Appena faccio evolvere honedge lo faccio diventare subito Aegislash o aspetto che impara qualche mossa? La neropietra la ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ha quindi in realtà la abilità cambia la forma mentre scudo reale abbassa l'attacco avversario? Davvero utile allora! Appena faccio evolvere honedge lo faccio diventare subito Aegislash o aspetto che impara qualche mossa? La neropietra la ho già .la forma cambia quando attacca o si difende usando lo scudo reale, se attacca si trasforma subito in spada, se poi usa la mossa scudo reale si trasforma in scudo, altrimenti rimane sempre spada!Il problema è che ho dobuto insegnare scudo reale con la squama cuore, quindi non so a che livello lo impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neoblade11 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io usodanzaspadascudo realemetaltestataspadasolenne ev 4 hp/ 252 atk/ 252 vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 la forma cambia quando attacca o si difende usando lo scudo reale, se attacca si trasforma subito in spada, se poi usa la mossa scudo reale si trasforma in scudo, altrimenti rimane sempre spada!Il problema è che ho dobuto insegnare scudo reale con la squama cuore, quindi non so a che livello lo impara e il ricordamosse ti ricordi dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 e il ricordamosse ti ricordi dove si trova? A Frescovilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A Frescovilla! Graziemille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non sono un esperto in battling ma ormai il tipo acciaio con la sua "neutralità " al tipo spettro e buio (povero il mio metagross) non è più molto affidabile per diventare quella muraglia inarrestabile che era (ovviamente ci sono le eccezìoni). Comunque se Aegislash ha questo attacco e attacco speciale esagerato (vorrei vedere se come Chandelure o di meno) conviene evasarlo in velocità e sfruttarlo al massimo (se ha una discreta velocità ovviamente xD). Questa discussione mi ha incuriosito, credo che sperimenterò di persona e vedrò se conviene il primo o Doublade con evocondensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 evocondesa e scudo reale..mmm.. andrò a testare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma scusa, io uso la seguente combo su Aegislash ed è veramente forteLa tattica è semplice, utilizzi 1-2 volte danzaspada , successivamente cominci ad attaccare, cambiando forma il pokémon diventerà una bestia, dato il suo normale attacco elevato + i valori danzaspadaLe mosse sonoDanzaspadaFURTIVOMBRASpadasolenne E la terza sceglitela te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dnx22369 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Domanda: quando scelgo di attaccare se aegislash é piú lento la forma cambia subito oppure aspetta l'attacco dell'avversario e poi cambia forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cambia poco prima di attaccare nel caso che aegislash fosse più lento si trasforma dopo l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aegislash tanto può passare dalla modalità attacco alla modalità scudo usando la mossa scudo reale! Questa mossa funziona come protezione e se il Pokèmon avversario ti attacca diminuisce di molto l'attacco dell'avversario! Il mio moveset è: Scudo Reale Ombrartigli/Pallaombra Spadasolenne Metaltestata/Furtivombra Vale la pena perchè attacco e attacco speciale sono ugualmente fortissimi! Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aegislash è OP, fatevelo e se imparerete ad usarlo vi troverete più volte a vincere solo grazie ad esso. MovesetDecisa @avanzi252 atk il resto consiglierei di metterli in hp e difese.DanzaspadaFurtivombraScudo realeMetaltestata/inseguimento Lo fate entrare in modalità scudo, che con 150 di base def/sdef resiste a qualunque cosa, fate una danzaspada e massacrate tutti. Have fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.