Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao a tutti, do via la Charizardite X + starter per 2 Chariardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io sarei interessato ma come faccio ad averne 2 di Charizardite Y? Devo dartene una e poi ricomincio e ti do l altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se vuoi falloCosì ti do la X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non è che poi mi freghi e poi e io ho ricominciato per nulla? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scusa la domanda..ma che te ne fai di 2 Charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A me interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Te ne servono per forza 2? Perché altrimenti io ti do la Y e tu mi dai la X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.