Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A me invece interessa Caterpie, ma non saprei davvero cosa offrire, fammi sapere se cerchi qualcosa (il più dettagliatamente possibile). Gradirei una foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ti ho mandato un mp :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso offrire uno o più fra questi pokémon: FennekinChespinFroakie CharmanderSquirtle Esclusivi YEsclusivi X GoomySliggo Punthump (Che si evolverà durante lo scambio)Pumpkaboo (Che si evolverà durante lo scambio)Haunter (Che si evolverà durante lo scambio) TogepiDitto oppure lascio a te farmi richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ti ho mandato un messaggio privato per Caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.