Vai al commento

pokesafari

RainbowDany

Post raccomandati

Inviato
ciao, piacere pasquale, son nuovo su questo forum e volevo avere degli amici a pokemon y se vuoi questo è il mio codice amico

2637 9510 4263

Mandatemi il vostro codice amico tramite messaggio, accetto tutti :D

Inviato

Salve, mi potreste lasciare qua sotto i vostri codici amico del 3ds per poter fare il pokesafari??

Il mio è 4940-5817-4455

Inoltre non appena avete messo il mio codice acvertitemi tramite un MP

GRAZIE!!

Inviato

Per favore ragazzi aggiungete anche me, io vi sto aggiungendo tutti, almeno abbiamo più possibilità  di catturare nuovi pokemon. Grazie a tutti in anticipo :)

il mio codice 3ds è: 3480 3967 3948

ps: siccome vi sto aggiungendo tutti non ho bisogno di pm, mi basta vedere sulla console ;) 

Inviato

Per favore ragazzi aggiungete anche me, io vi sto aggiungendo tutti, almeno abbiamo più possibilità  di catturare nuovi pokemon. Grazie a tutti in anticipo :)

il mio codice 3ds è: 3480 3967 3948

ps: siccome vi sto aggiungendo tutti non ho bisogno di pm, mi basta vedere sulla console  ;) 

grazie fatto ;)

Inviato

Cavolo, mi ero perso questa discussione XD

Ho aperto questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26042-scambio-di-codici-per-il-fiends-safari/

E' piuttosto simile, ma come potete vedere, l'ho posta in maniera più ordinata... Secondo me potrebbero coesistere i due topic, magari se si facesse come ho scritto io nel mio post si potrebbe ottenere più facilmente i Pokémon a cui si è interessati ^^'

In ogni modo, cercherò di aggiungere anche gente che ha postato qui, e se volete aggiungermi (0962 - 9080 - 2458) scrivetemi un messaggio privato e ricambierò ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...