Vai al commento

pokesafari

RainbowDany

Post raccomandati

Per favore ragazzi aggiungete anche me, io vi sto aggiungendo tutti, almeno abbiamo più possibilità  di catturare nuovi pokemon. Grazie a tutti in anticipo :)

il mio codice 3ds è: 3480 3967 3948

ps: siccome vi sto aggiungendo tutti non ho bisogno di pm, mi basta vedere sulla console ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore ragazzi aggiungete anche me, io vi sto aggiungendo tutti, almeno abbiamo più possibilità  di catturare nuovi pokemon. Grazie a tutti in anticipo :)

il mio codice 3ds è: 3480 3967 3948

ps: siccome vi sto aggiungendo tutti non ho bisogno di pm, mi basta vedere sulla console  ;) 

grazie fatto ;)

Link al commento

Cavolo, mi ero perso questa discussione XD

Ho aperto questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26042-scambio-di-codici-per-il-fiends-safari/

E' piuttosto simile, ma come potete vedere, l'ho posta in maniera più ordinata... Secondo me potrebbero coesistere i due topic, magari se si facesse come ho scritto io nel mio post si potrebbe ottenere più facilmente i Pokémon a cui si è interessati ^^'

In ogni modo, cercherò di aggiungere anche gente che ha postato qui, e se volete aggiungermi (0962 - 9080 - 2458) scrivetemi un messaggio privato e ricambierò ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...