Vai al commento

Evs 6a generazione

Castigo405

Post raccomandati

posso sapere che significa evs? ahahahhaha xD

EVs sta per Effort Values, in italiano Valori di Sforzo. Ogni volta che sconfiggi un pokémon selvatico, utilizzi una vitamina su un pokémon, o sfrutti il SAV, il pokémon ne acquisisce una determinata quantità . Un pokémon può averne 510 massimo in totale, il massimo che può averne una statistica è 255. Ogni quattro EVs, la statistica di un pokémon sale di un punto. Dette queste premesse si può allenare un pokémon nel migliore dei modi manipolandone la crescita e lo sviluppo delle statistiche, in modo che risulti molto più forte di quanto non lo sia normalmente.

Ma con il sav si può evsare al massimo o solo fino ad un certo numero di evs?

Fino al massimo. Io in un ora e mezza, due ore circa evso completamente un pokémon. Il metodo classico di sconfiggere i selvatici richiede molte, ma davvero molte più ore.

Quoto

Scusa, ho scritto la risposta alla domanda nel quote per sbaglio. xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa dove posso vedere gli evs che danno i nuovi pokemon?

basta il super allenamento virtuale, è molto più veloce che andare nelle singole aree, avere virgogliera ecc e dare il pokerus ad un pokemon! a mio parere grande innovazione nella serie, probabilmente fatta per favorire l'allenamento competitivo e portare più persone possibili a fare tornei online (anche se un po ammazza il gamplay, ma è tempo risparmiato:))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...