Castigo405 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 qualcuno sa dove posso vedere gli evs che danno i nuovi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Basta usare il SAV, ormai nessuno evsa coi pokèmon selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 posso sapere che significa evs? ahahahhaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 qualcuno sa dove posso vedere gli evs che danno i nuovi pokemon? Sul Super Allenamento Virtuale puoi vedere un grafico generale, ma non ti dice la quantità esatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 è meglio il metodo classico. Bah , è molto più veloce e pratico. Fidatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Basta usare il SAV, ormai nessuno evsa coi pokèmon selvatici. Ma con il sav si può evsare al massimo o solo fino ad un certo numero di evs?è meglio il metodo classico. Bah , è molto più veloce e pratico. Fidatevi. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 posso sapere che significa evs? ahahahhaha xDEVs sta per Effort Values, in italiano Valori di Sforzo. Ogni volta che sconfiggi un pokémon selvatico, utilizzi una vitamina su un pokémon, o sfrutti il SAV, il pokémon ne acquisisce una determinata quantità . Un pokémon può averne 510 massimo in totale, il massimo che può averne una statistica è 255. Ogni quattro EVs, la statistica di un pokémon sale di un punto. Dette queste premesse si può allenare un pokémon nel migliore dei modi manipolandone la crescita e lo sviluppo delle statistiche, in modo che risulti molto più forte di quanto non lo sia normalmente.Ma con il sav si può evsare al massimo o solo fino ad un certo numero di evs?Fino al massimo. Io in un ora e mezza, due ore circa evso completamente un pokémon. Il metodo classico di sconfiggere i selvatici richiede molte, ma davvero molte più ore.QuotoScusa, ho scritto la risposta alla domanda nel quote per sbaglio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 qualcuno sa dove posso vedere gli evs che danno i nuovi pokemon? basta il super allenamento virtuale, è molto più veloce che andare nelle singole aree, avere virgogliera ecc e dare il pokerus ad un pokemon! a mio parere grande innovazione nella serie, probabilmente fatta per favorire l'allenamento competitivo e portare più persone possibili a fare tornei online (anche se un po ammazza il gamplay, ma è tempo risparmiato:)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 quindi mi conveniva usare in cpntinuazione il sav all'inizio? D:ora mi toccherà azzerarli tutti T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.