Fender Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 On 17/10/2013 at 16:03, Latios02 ha scritto: ogni giorno cambia il prezzo quindi ti consiglio di andare al castello lotta con un pokemon che ha un monetamuleto e sfidare tutti i tizi che vedi (il monetamuleto si trova nella regia aurora in una stanza) Nonono aspetta, scusate l'off topic ma mi spieghi per favore in breve dove si comprano le megapietre e che rapporto c'è con il castello lotta ?? Sono ancora indietro lo sto giocando lentamente
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 On 17/10/2013 at 16:03, Geno ha scritto: Come tutti allora aspetta di aver i soldi e la prendi,scusa ma chi ha intenzione di spendere un capitale per un pokemon che non vale manco un cinquantesimo?Dico solo che magari a qualcuno interessa qualche pokemon le lo scambio
Latios02 Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 On 17/10/2013 at 16:05, Fender ha scritto: Nonono aspetta, scusate l'off topic ma mi spieghi per favore in breve dove si comprano le megapietre e che rapporto c'è con il castello lotta ?? Sono ancora indietro lo sto giocando lentamente le mega pietre le vendono a luminopoli in via primavera il castello lotta serve per guadagnare soldi
porygon il saggio Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Raga sto topi si sta trasformando ? Comunque chi vuole scambiarmi la mega pietra mi mandi un MP ora devo andare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.