Vai al commento



Apre il sito completo del Pokémon Global Link


TGiuseppe94

Post raccomandati

In seguito alla manutenzione finale nei giorni scorsi, è stato ufficialmente aperto il sito completo del Pokémon Global Link per Pokémon X e Pokémon Y!

Utilizzando il Sicrogioco di Pokémon X e Pokémon Y tutti i progressi dell'avventura saranno registrati nel proprio account del PGL collegato al proprio ID Sincrogioco.

new_pgl_1_2013_10_17_2217.jpg

Nel profilo è possibile consultare le informazioni di gioco, la cronologia delle proprie azioni all'interno del gioco, i premi, le nostre foto scattate, i Pokémon scambiati tramite il Global Trade Station, le PokéMiglia ottenute e i punti delle Lotte a Punteggio. Proprio come un social network, è possibile mettere un apprezzamento denominato "Wow" per ogni attività  registrata e resa visibile dagli altri giocatori: dalla conquista di una medaglia ai premi guadagnati per il raggiungimento di traguardi. Nel Calendario eventi è possibile scoprire quali sono gli eventi in corso e in arrivo. Nel Club Pokémiglia, infine, potrai iniziare a spendere le Pokémiglia accumulate in cambio di strumenti trasferibili sul gioco attraverso il Sincrogioco. Saranno disponibili a breve anche Minigiochi per facilitare l'accumulo di questi punti. Per maggiori informazioni vista il nostro articolo precedente.

Vi ricordiamo che Pokémon Global Link è disponibile anche in versione per smartphone e tablet. Il Sito avrà  degli elementi in blu se il giocare utilizzerà  Pokémon X mentre degli elementi in rosso se utilizzerà  Pokémon Y.

stagione_1_pgl_2013_10_17_2035.jpg

Insieme all'apertura del nuovo PGL, è cominciata la Stagione 1 delle Lotte a Punteggio. Potrete partecipare soltanto con i Pokémon di sesta generazione ammessi (sono 66) in lotte in singolo. Consultate il regolamento per ogni informazione aggiuntiva e buon divertimento sul nuovissimo PGL!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta hanno fatto un grosso sbaglio a fare un torneo in cui solo la settantina di Pokémon di Sesta Generazione (che invece in tutti questi mesi di attesa per l'uscita di Pokémon X e Y potevano e dovevano essere invece un centinaio al massimo) possa essere ammessa. DAVVERO UN GROSSO SBAGLIO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...