Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma buonasera ragazzuoli, visto che con il mitico scambio prodigioso ho trovato un Ditto e un Frogadier ho deciso di fargli fare un uovo..ma mi chiedevo più o meno il periodo di schiusa di quanto è? Sto correndo come un cretino con la bicicletta ma non so se è utile... graaazie E mi raccomando aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A Ditto ci voglono 5355 passi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sì lo ho ottenuto con ditto... figo quindi è corretto se scorrazzo con la bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sì lo ho ottenuto con ditto... figo quindi è corretto se scorrazzo con la bicicletta Certo, così fai i passi molto piu velocemente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.