Roser Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come da titolo! scambio con mewtwoite x? piu ditto con pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 gia scambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aspetta... Cerchi la Charizardite X, vero?Se vuoi posso scambiartela io, la Charizardite X. Più avanti, però, tra una decina di giorni, quando ricomincerò la partita. In quella attuale, l'ho già scambiata purtroppo. Se vuoi aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal99 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Preferisco tenermi il mio mewtwo y ...anche se charizard x è invidiante ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 oi se vuoi la charizardite x devi solo chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi lo scambio è già stato effettutato la discussione è da chiudere ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi lo scambio è già stato effettutato la discussione è da chiudere ormai xD Ah, a posto allora. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.