giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 a me servirebbe darkrai con le mosse speciali. in cabio offro qualunque megapietra di x, a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Okke, però ti posso ricontattare stasera per metterci meglio d'accordo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Natura e Abilità di Houndour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Okke, però ti posso ricontattare stasera per metterci meglio d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Natura e Abilità di Houndour? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Timida con abilità normali, non DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Se riesco ad ottenere le Mpietre, rimangono solo i Vivillon cromatici, pokemon shiny, inkay tokyo bay con cuccagna, strumenti lotta.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io di questi posso darti gli strumenti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ci possiamo risentire stasera, allora, anche per MP se vuoi? adesso sarei occupato... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Va bene, sentiamoci stasera per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 aggiornato: aggiunto jirachi pokemon channel Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Aggiornato: venipede con acceleratore...presto aggiungerò anche hawlucha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 aggiunto Hawlucha 5Iv a 31 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ehy! Se riuscissi a breedarmi due Riolu (uno Timido e uno Allegro), in cambio posso darti delle megapietre di X. Fammi sapere per mp se ti va bene come equilibrio di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Faccio servizio Poketrasferitore/Pokebanca Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 UP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Offro axew 4 iv x larvitar 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao! Sono interessato a Froakie con Mutatipo, possibilmente con 4 IV (si, sono esoso, lo so, scusa XD)....Ti posso offrire uno dei miei Elekid, con 2 IV a 31,Gelopugno e Incrocolpo...Altrimenti, posso darti Meowht, Koffing, o altri Pokemon dai giochi passati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Offro axew 4-5 iv e ferroseed 4 iv per larvitar 4-5 iv e honedge 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Offro axew 4 iv x larvitar 4-5 iv Ciao! Sono interessato a Froakie con Mutatipo, possibilmente con 4 IV (si, sono esoso, lo so, scusa XD)....Ti posso offrire uno dei miei Elekid, con 2 IV a 31,Gelopugno e Incrocolpo...Altrimenti, posso darti Meowht, Koffing, o altri Pokemon dai giochi passati... Se leggete bene il mio primo posto vedrete che non chiedo altri pokemon in cambio, se non Vivillon o shiny di sesta generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se leggete bene il mio primo posto vedrete che non chiedo altri pokemon in cambio, se non Vivillon o shiny di sesta generazione Ops, pardòn, non avevo visto! Allora, nulla, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Tranquillo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Mi interessa darkrai evento, è flawless 5 iv (tranne attacco)? se si, mi interessa. Posso offrire tutti i strumenti vigor ed una tossicsfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.