DarthMizu Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao si è proprio come hai detto tu, però gli strumenti vigor e la tossicsfera non mi interessa, mi spiace Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Tanti nuovi arrivi nel Bazar Korribaniano!!!Esemplari di Shroomish (6-5 IV Piedisvelti/spargispora/velencura) Scyther (6-5 IV) e tanti altri ancora Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 UP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Aggiunti anche:Swirlix 4-5IVHeracross con egg move: rock blast Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Aggiunti anche:Swirlix 4-5IVHeracross con egg move: rock blastMi piacerebbe quell'Heracross.mi interessano anche i tre leggendari di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao foxface ti ho scritto un MP Nuovi pokemon Tutti gli starter dalla I alla VI generazione 5-6 Iv (da breedare), alcuni con abilità nascosta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Altri pokemon che posso breedare fino a renderli competitivi:NoivernDuskull (può imparare pain split) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Offerta leggendari!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Introducing -> Furfrou Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi interessa Kingdra, mi dici le caratteristiche precise? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok, ti contatto per MP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Breedo tutti gli starter!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 leggendari shiny!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao! come shiny 6a gen ho ambipom e relicant. Te li do entrambi in cambio della registrazione nel pokedex di shaymin (il che vuol dire che te lo ridò subito!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok, facciamo lo scambio oggi pomeriggio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up!Breedo tutti gli starter, dalla prima alla sesta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sarei interessato a quel Klefki flawless, offro un Beldum flawless con un tuo strumento a scelta della villa lotta (che non sia la Capsula Abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 No, non sono interessato a Beldum, mi spiace Hai qualche altra offerta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 No, non sono interessato a Beldum, mi spiace Hai qualche altra offerta? Okay, offro qualsiasi Pokémon del mio Mercatino (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57582-minimarket-di-flawless-in-via-di-espansione-plush/) + strumento villa lotta (Non Capsula Abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.