DarthMizu Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non potresti breedarmi un pokemon di sesta? Che so... un litleo maschio, Horubii, pancham, spritzee, helioptile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 EDIT: Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Starter, leggendari, shiny e pokemon competitivi!!!Addio Espurr shiny...ma è arrivato Beartic shiny XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 UP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti offro un treecko kb, flawless, 5iv (no att.sp), deciso, non shiny di cui non me ne faccio nulla. Se ti interessa, è tuo se mi fai uno scraggy allegro 5iv con dragodanza e fuocopugno come mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 No mi spiace non mi interessa. Come puoi vedere dal mio "offro" ho già la possibilità di avere treecko flawless! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape livello 100 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 sono interessato a rayquaza offro uova di pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Uova di pokemon shiny? Non li puoi schiudere prima, così si vede se sono shiny o no? -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 UpRieccomi Cerco pokemon shiny kb (nella prima pagina ci sono scritti quelli che cerco in particolare). Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 visto e risposto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 cerchi pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No solo pokemon, come scritto nel primo post Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Scusa,siccome non era specificato pensavo ti servissero,grazie mille e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Di niente Alla prossima Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Se mi contattate per MP, avvisatemi comunque qua sul topic. Grazie Ciò che offro:Pokemon Flawless:Furfrou + Furfrou con 5 IV ottimi per breedingKlefki GibleFroakie mutatipoChespin antiproiettileFennekinLarvitar HonedgeHoundour Venipede acceleratoreHawlucha Agiltecnica o ScioltezzaShroomish Piedisvelti/spargispora/velencuraScytherSwirlixHeracross con egg move: rock blastNoibatDuskullGastlySigilyph con psicotransfer e veicolaforzaSwinub con scagliagelo, gelolancia e levitoroccia, grassospessoBulbasaurCharmanderSquirtleChikoritaCyndaquilTotodileTorchic acceleratoreMudkipTreeckoChimcharPiplupTurtwigTepigOshawottSnivyI pokemon qui elencati sono i pokemon che breedarò con più facilità in quanto ho già genitori flawless, per tutti gli altri pokemon ci metterò un po' di più, basta avere un po' di pazienza Leggendari, anche evento: Darkrai evento con mosse evento: Fragortempo,Fendispazio,Incubo,Iposi (lv.50) Natura Timida Genesect shiny Gyarados shiny Kyurem shiny Palkia shinyDialga shinyGiratina shiny Jirachi Pokemon Channel Latios e Latias shiny Rayquaza shiny Shaymin con Infuriaseme Deoxys evento di B/N2Celebi evento GAMESTP liv50, modesto, mosse: verdebufera, ripresa, congiura, curardore shiny vecchie generazioni CompetitiviSigilyphCottoneeMurkrowCacneaHoothootDusknoir (non competitivo)Rotom-W (IVs 31 in PS, Def, AtkSp, Vel - natura calma)shiny Kalos born competitiviAlakazamFlorgesGoomy (Ivs 31 PS, Atk, AtkSp, DefSpec, Vel, natura modesta)Kingdra (non competitivo)Beartic ?Skiddo (non competitivo) Forme di Vivillon : Deserto x1 Continentale x1 Eleganza x1 Faccio servizio Pokerus, Poketrasferitore - Pokebanca. Posso breedare qualunque pokemon vogliate, basta che chiediate e abbiate un po' di pazienza + Codici per Club Nintendo (x adesso non ne ho altri, ma presto arriveranno XD) Cerco: shiny kb, quelli che più cerco sono: Tepig, litwick, blitzle, fennekin, deino, preferibilmente competitivi. Se non avete shiny da offrire, potete offrirmi pokemon flawless di sesta generazione a me serve klefki... anche scarso senza evs... basta klefki... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 cosa puoi offrirmi? ma intendi ivsato, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 cosa puoi offrirmi? ma intendi ivsato, giusto?bo... fai un giro al mio mercatino... se vuoi qualcuno chiedi pure... comunque hai un dino?? anche all 1 che fa schifobo... fai un giro al mio mercatino... se vuoi qualcuno chiedi pure... comunque hai un dino?? anche all 1 che fa schifohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65295-mercatino-di-russiashow1d/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No mi spiace non mi interessa niente del tuo mercatino Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No mi spiace non mi interessa niente del tuo mercatino boh... cerchi qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.