TerianAlcino Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se non conoscete la storia di Achiko ditelo, vedrò di cercarla sul web! Per tutti quelli che invece la conoscono, non è incredibilmente simile?A voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 È vero! È molto simile! Ma Achiko era pure stato abbandonato o era il padrone che era morto? Non ricordo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 È vero! È molto simile! Ma Achiko era pure stato abbandonato o era il padrone che era morto? Non ricordo bene. Il padrone era morto, ma qui la cosa, credo, sia stata adattata al brand! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Si, probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Boh , può darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 :') :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 :º( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Basta con questi +1 ragà , altrimenti uno staffer potrebbe prendere provvedimenti. Se dovete rispondere alla discussione fatelo, ma senza +1, ne ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 In effetti è molto simile.... ma siete sicuri che il padrone era morto? Io non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sh3lly Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 In effetti è molto simile.... ma siete sicuri che il padrone era morto? Io non ricordo Hachiko venne trovato da cucciolo alla stazione dei treni da un signore, che diventerà poi il suo futuro padrone; da quel momento in poi, Hachiko accompagnerà tutti i giorni il suo nuovo padrone alla stazione dei treni per andare al lavoro, e sempre ogni giorno attenderà alla stessa stazione che egli ritorni dal lavoro. Il padrone di Hachiko dopo parecchi anni muore, a causa di un infarto, e Hachiko non smetterà mai di aspettarlo ogni giorno alla stazione, fino a che non morirà di vecchiaia. Ps. Io ho un Akita (la razza di Hachiko) , quindi la storia mi 'colpisce' parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hachiko venne trovato da cucciolo alla stazione dei treni da un signore, che diventerà poi il suo futuro padrone; da quel momento in poi, Hachiko accompagnerà tutti i giorni il suo nuovo padrone alla stazione dei treni per andare al lavoro, e sempre ogni giorno attenderà alla stessa stazione che egli ritorni dal lavoro. Il padrone di Hachiko dopo parecchi anni muore, a causa di un infarto, e Hachiko non smetterà mai di aspettarlo ogni giorno alla stazione, fino a che non morirà di vecchiaia. Ps. Io ho un Akita (la razza di Hachiko) , quindi la storia mi 'colpisce' parecchio Ah ecco, non mi ricordavo bene se il padrone era morto o non tornava più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sh3lly Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ah ecco, non mi ricordavo bene se il padrone era morto o non tornava più. Quella che ho scritto io è la storia del film, ma quella 'reale' cambia di poco Quello che non cambia è che il padrone muore, per questo non torna più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 è un simbolo del giappone e hachi viene venerato... infatti è presente una statua e un museo a shibuya in suo onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 in tutti gli anime giapponesi c'è un riferimento ad hachi come ho detto è un simbolo che rappresenta i valori in cui credono i giapponesi e in cui credevano i samurai fedeltà fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come già detto da tanti, il professore e padrone di Hachi muore durante una sua lezione, quindi non può fare ritorno a casa tramite il treno, dove alla stazione lo attendeva fedele il suo cane.Se avessero messo un venditore di Hot Dog vicino alla stazione che accudiva gli Skiddo sarebbe stato ancora più realistico rispetto al film, ma la vera storia giapponese purtoppo la ignoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hachiko venne trovato da cucciolo alla stazione dei treni da un signore, che diventerà poi il suo futuro padrone; da quel momento in poi, Hachiko accompagnerà tutti i giorni il suo nuovo padrone alla stazione dei treni per andare al lavoro, e sempre ogni giorno attenderà alla stessa stazione che egli ritorni dal lavoro. Il padrone di Hachiko dopo parecchi anni muore, a causa di un infarto, e Hachiko non smetterà mai di aspettarlo ogni giorno alla stazione, fino a che non morirà di vecchiaia.Ps. Io ho un Akita (la razza di Hachiko) , quindi la storia mi 'colpisce' parecchio Anch'io ho un akita quanti anni ha il tuo?BTW,è commovente. *all the feels* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sh3lly Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Anch'io ho un akita quanti anni ha il tuo?BTW,è commovente. *all the feels* Il mio ha appena fatto 2 anni! Il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il mio ha appena fatto 2 anni! Il tuo? COSA è ?? E COME è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il mio farà due anni a Natale [/ot]Comunque sono sempre più convinto che la Nintendo ha voluto mettere gli easter egg nel gioco,un po' come i GTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.