Vai al commento

I Pokémon citano la commovente storia di Achiko!

TerianAlcino

Post raccomandati

In effetti è molto simile.... ma siete sicuri che il padrone era morto? Io non ricordo

Hachiko venne trovato da cucciolo alla stazione dei treni da un signore, che diventerà  poi il suo futuro padrone; da quel momento in poi, Hachiko accompagnerà  tutti i giorni il suo nuovo padrone alla stazione dei treni per andare al lavoro, e sempre ogni giorno  attenderà  alla stessa stazione che egli ritorni dal lavoro. Il padrone di Hachiko dopo parecchi anni muore, a causa di un infarto, e Hachiko non smetterà  mai di aspettarlo ogni giorno alla stazione, fino a che non morirà  di vecchiaia.

Ps. Io ho un Akita (la razza di Hachiko) :) , quindi la storia mi 'colpisce' parecchio  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hachiko venne trovato da cucciolo alla stazione dei treni da un signore, che diventerà  poi il suo futuro padrone; da quel momento in poi, Hachiko accompagnerà  tutti i giorni il suo nuovo padrone alla stazione dei treni per andare al lavoro, e sempre ogni giorno  attenderà  alla stessa stazione che egli ritorni dal lavoro. Il padrone di Hachiko dopo parecchi anni muore, a causa di un infarto, e Hachiko non smetterà  mai di aspettarlo ogni giorno alla stazione, fino a che non morirà  di vecchiaia.

Ps. Io ho un Akita (la razza di Hachiko) :) , quindi la storia mi 'colpisce' parecchio  :innocent:

Ah ecco, non mi ricordavo bene se il padrone era morto o non tornava più.

Link al commento

Ah ecco, non mi ricordavo bene se il padrone era morto o non tornava più.

Quella che ho scritto io è la storia del film, ma quella 'reale' cambia di poco  ^^ Quello che non cambia è che il padrone muore, per questo non torna più...

Link al commento

Come già  detto da tanti, il professore e padrone di Hachi muore durante una sua lezione, quindi non può fare ritorno a casa tramite il treno, dove alla stazione lo attendeva fedele il suo cane.

Se avessero messo un venditore di Hot Dog vicino alla stazione che accudiva gli Skiddo sarebbe stato ancora più realistico rispetto al film, ma la vera storia giapponese purtoppo la ignoro :(

Link al commento

Hachiko venne trovato da cucciolo alla stazione dei treni da un signore, che diventerà  poi il suo futuro padrone; da quel momento in poi, Hachiko accompagnerà  tutti i giorni il suo nuovo padrone alla stazione dei treni per andare al lavoro, e sempre ogni giorno attenderà  alla stessa stazione che egli ritorni dal lavoro. Il padrone di Hachiko dopo parecchi anni muore, a causa di un infarto, e Hachiko non smetterà  mai di aspettarlo ogni giorno alla stazione, fino a che non morirà  di vecchiaia.

Ps. Io ho un Akita (la razza di Hachiko) :) , quindi la storia mi 'colpisce' parecchio :innocent:

Anch'io ho un akita :) quanti anni ha il tuo?

BTW,è commovente. *all the feels*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...