Kranor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nel tentativo di far nascere un Froakie femmina con Mutatipo per poi accoppiarla con un Dratini ed avere un Timid Froakie con Mutatipo, sono nati diversi Froakie maschi con questa abilità . Dato che a me non servono e l'abilità è rara ho pensato di scambiarli con gli utenti del forum anzichè darli in GTS a random.Se siete interessati scrivetemi nel topic chi mi scambiereste per un Froakie con Mutatipo e, se l'offerta mi interessa, vi contatterò in privato. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dicci chi vorresti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Eccomi all'appello! Chi vorresti? ps. in che consiste l'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma sei riuscito a farli nascere grazie alla capsula cambia abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi interesserebbero principalmente:- Nidoran M (qualasiasi natura)- Qualsiasi pokémon shiny- Magikarp con abilità nascosta e/o natura Decisa- Goomy con abilità nascosta- Bulbasaur con Clorofilla- Dratini con abilità nascosta e/o extrarapido- Charmander Timido o Allegro con EV alti- Megapietre esclusive di Y (vabbè so che non me le darà nessuno, ma ci provo) Sono tutte cose difficili da trovare, per questo non le ho scritte: sono infatti aperto anche ad altre offerte, più contenute. Quindi offrite e vi dirò se per me vanno bene o meno. Comunque ho ancora altre 5 uova da schiudere, quindi potrebbero uscirne anche altri (alcuni purtroppo mi sono usciti con Acquaiuto, quindi non hanno un gran valore)>Luke88Io ho preso un Froakie con Protean per caso sulla GTS... mi serviva un Froakie da scambiare con Ditto ed ho visto un tipo che cheideva Espurr per Froakie, e l'ho preso. Dopo ho scoperto che aveva la hidden ability e me lo son tenuto. Da lì l'ho fatto figliare quando finalmente ho ottenuto un ditto e circa la metà dei suoi figli ha Protean. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io sono molto interessato.io ho chespin con antiproiettile e fennekin con prestigiatore... ho anche un fennekin femmina con 31iv in atk speciale sempre con prestigiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io posso offrirti Breloom se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 va bene nidorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Te ne rimangono ancora per caso?Potrei darti in cambio Pokemon che ti interessano o pp-su, strumenti, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sì, me ne restano 4 (sono di una nidiata successiva ai 5 indicati qua, tutti piazzati con successo). Ti ho inviato una mp per accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Nel tentativo di far nascere un Froakie femmina con Mutatipo per poi accoppiarla con un Dratini ed avere un Timid Froakie con Mutatipo, sono nati diversi Froakie maschi con questa abilità . Dato che a me non servono e l'abilità è rara ho pensato di scambiarli con gli utenti del forum anzichè darli in GTS a random.Se siete interessati scrivetemi nel topic chi mi scambiereste per un Froakie con Mutatipo e, se l'offerta mi interessa, vi contatterò in privato. Buona giornata Nel tentativo di far nascere un Froakie femmina con Mutatipo per poi accoppiarla con un Dratini ed avere un Timid Froakie con Mutatipo, sono nati diversi Froakie maschi con questa abilità . Dato che a me non servono e l'abilità è rara ho pensato di scambiarli con gli utenti del forum anzichè darli in GTS a random.Se siete interessati scrivetemi nel topic chi mi scambiereste per un Froakie con Mutatipo e, se l'offerta mi interessa, vi contatterò in privato. Buona giornata a me mi interessa me lo puoi dare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ti interessa beartic leafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxTarsixX Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 interessa a me... ho tutti gli starter ottenibili un torchic con acceleratore, eevee, tyrunt e posso darti gurdurr in modo che si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Nel tentativo di far nascere un Froakie femmina con Mutatipo per poi accoppiarla con un Dratini ed avere un Timid Froakie con Mutatipo, sono nati diversi Froakie maschi con questa abilità . Dato che a me non servono e l'abilità è rara ho pensato di scambiarli con gli utenti del forum anzichè darli in GTS a random.Se siete interessati scrivetemi nel topic chi mi scambiereste per un Froakie con Mutatipo e, se l'offerta mi interessa, vi contatterò in privato. Buona giornata Non dispongo di Shiny, però dimmi cosa ti interessa e vedo se ce l'ho, mi interessa un Froakie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 oppure dimmi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io sarei interessato:ho dei Charmeleon (senza pietra) un fennekinun goomy modestoun espurr timidoun litleo col pokerusun gundurr non evsato schivoun eevee timido e uno decisoE poi potresti anche fare un po' di beneficenza =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho megapietre di Y visita il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26528-mercatino-mewthree-versioni-x-e-y/?hl=%20mercatino%20%20mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 interessa a me... ho tutti gli starter ottenibili un torchic con acceleratore, eevee, tyrunt e posso darti gurdurr in modo che si evolve parlavi con me di leafeon o beartic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Nel tentativo di far nascere un Froakie femmina con Mutatipo per poi accoppiarla con un Dratini ed avere un Timid Froakie con Mutatipo, sono nati diversi Froakie maschi con questa abilità . Dato che a me non servono e l'abilità è rara ho pensato di scambiarli con gli utenti del forum anzichè darli in GTS a random.Se siete interessati scrivetemi nel topic chi mi scambiereste per un Froakie con Mutatipo e, se l'offerta mi interessa, vi contatterò in privato. Buona giornata io sono interessato cosa vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Jolteon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ti può interessare metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Meno male che avevo detto di contattare via mp XD Risponderò ora in privato a quelli le cui offerte mi interessano. Per il futuro contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.