Vai al commento

Scambio di codici per il Fiends Safari

Aldragon

Post raccomandati

Salve, questo è il mio primo post, spero di non iniziare male XD

Non mi pare che ci siano topic del genere, e credo che questa cosa sia molto utile.

Visto che per poter trovare tanti Pokémon utili e rari nel Safari Amici serve avere molti amici in lista amici, perché non utilizzare un topic per scambiarci i codici? :) Magari riportando anche i Pokémon che facciamo trovare, così per lo meno ognuno sa a chi conviene chiedere :)

Direi che per rendere la cosa meno incasinata, ognuno scrive un solo post, con proprio codice amico e Pokémon che fa trovare, e ci si accorda per Messaggio Privato.

Vi ricordo che in friend safari, oltre a poter trovare Pokémon che non si trovano in altri modi, essi possono avere hidden ability, e più importante HANNO DUE STATISTICHE CON 31 IVS.

Io ho come codice amico: 0962 - 9080 - 2458

Sono di tipo Terra, e ho come Pokémon: Marowak, Wooper, ?

(anche se ho battuto la Lega, non mi hanno ancora saputo dire il terzo ^^)

Visto che il Pokémon più richiesto dalla friend safari è Ditto, per il fatto delle due ivs a 31, consiglio chi ce l'ha di riportarlo in maniera molto evidente. A me servirebbe veramente molto, se chi dovesse averlo avesse poco spazio in lista amici mi basterebbe che mi aggiungesse per anche un solo giorno, in modo che io possa riempire parecchi Box ^^'.

EDIT: mi ero perso questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25843-pokesafari/page-4

Come ho scritto lì, secondo me potrebbero coesistere i due topic, visto che qui pongo la cosa in maniera più ordinata, e se ognuno scrivesse i Pokémon che ha a disposizione, ognuno saprebbe chi gli converrebbe aggiungere... ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...