Aldragon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Salve, questo è il mio primo post, spero di non iniziare male XDNon mi pare che ci siano topic del genere, e credo che questa cosa sia molto utile. Visto che per poter trovare tanti Pokémon utili e rari nel Safari Amici serve avere molti amici in lista amici, perché non utilizzare un topic per scambiarci i codici? Magari riportando anche i Pokémon che facciamo trovare, così per lo meno ognuno sa a chi conviene chiedere Direi che per rendere la cosa meno incasinata, ognuno scrive un solo post, con proprio codice amico e Pokémon che fa trovare, e ci si accorda per Messaggio Privato. Vi ricordo che in friend safari, oltre a poter trovare Pokémon che non si trovano in altri modi, essi possono avere hidden ability, e più importante HANNO DUE STATISTICHE CON 31 IVS. Io ho come codice amico: 0962 - 9080 - 2458Sono di tipo Terra, e ho come Pokémon: Marowak, Wooper, ?(anche se ho battuto la Lega, non mi hanno ancora saputo dire il terzo ) Visto che il Pokémon più richiesto dalla friend safari è Ditto, per il fatto delle due ivs a 31, consiglio chi ce l'ha di riportarlo in maniera molto evidente. A me servirebbe veramente molto, se chi dovesse averlo avesse poco spazio in lista amici mi basterebbe che mi aggiungesse per anche un solo giorno, in modo che io possa riempire parecchi Box ^^'. EDIT: mi ero perso questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25843-pokesafari/page-4 Come ho scritto lì, secondo me potrebbero coesistere i due topic, visto che qui pongo la cosa in maniera più ordinata, e se ognuno scrivesse i Pokémon che ha a disposizione, ognuno saprebbe chi gli converrebbe aggiungere... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao, purtroppo non so che pokèmon che faccio apparire in safari perché non mi è mai stato detto comunque io ti ho aggiunto e se vuoi farlo anche tu così vedi cosa faccio apparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non ho Ditto ma ti ho aggiunto ricambia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il mio e 079114368476 aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Esiste già questo topic che è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Me l'ero perso .__.Comunque, Alexinko ha Swirlix e Snubbull, mentre Bacchio ha Slugma e Ponyta, se vogliono aggiornarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 aggiungetemi2664-2513-0507 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tapp Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 aggiungete anche me se vi va xD 0189 8796 8341 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io aggiungo solo se mi inviate un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 aggiungete anche me se vi va xD 0189 8796 8341 io aggiungo solo se mi inviate un MP Aggiunti entrambi e mandato un mp di conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma serve il codice amico del 3DS? O ce n'è uno proprio di Pokémon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quello del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 È stato aperto il topic ufficiale per lo scambio dei codici. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.