Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ecco tutto ciò che offro cercherò di tenerlo sempre aggiornato.Inoltre volevo rendervi partecipi della mia collezione Shiny. Per ora in mio possesso 55 SHINY Cerco:ShinyIveltal - Uccelli Leggendari Megapietre Pokemon con Perfect 5iv31Offro:Pokemon starter 1° e 6° generazione (tutti disponibili)Pokemon esclusivi di X o Y (tutti disponibili)Offro Pokemon con nature specifiche provate a chiedere Offro tutti questi pokemon anche con pokerusOffro tutti i Pokemon acquisibili con SafariOffro Ditto 3 iv 31 Offro tutti questi Pokemon 4-5 iv 31Gible - Shyter - Charmender - Beldum - Larvitar Fletchling - Noibat - Ralts - Joltik - Eevee - Honedge DISPONIBILI SUBITO:RALTS PERFECT 5VI31 TIMIDALARVITAR PERFECT 5IV31 DECISASCYTHER PERFECT 5IV31 DECISAJOLTIK PERFECT 5IV31 TIMIDA NEW!!! Offro Xerneas per Shiny starter o per Megapietre di Y Per richieste particolari di nature o iv chiedete in mp o qui in bacheca... Grazie a tutti quelli che seguono questo Mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho buizel-larvitar-dratini- gible con 31ivs in attacco e velocità , cerco altri pokemon con 2 ivs a 31 di gruppi uova differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Rotax ti aggiorno sui pokemon con doppi iv... Inoltre aggiorno il post con nuovi arrivi fra cui Clefairy *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ti do Yveltal, se ti va mi interesserebbero Galvantula, Chansey, Spiritomb e Rufflet. Mandami un MP che trattiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mp per te ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho pancham shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mp anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ti posso offrire le pietre esclusive di y,in cambio cerco pietre esclusive di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 come leggi non le offro le pietre di x ma solo cio che c'è scrito mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nuove Arrivi nel mercatino Maractus - Tropius - Mienfoo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aggiornato con tantissimi altri pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hai beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hai ditto natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si ho sia il ditto timida sia beldum... Ho aggiornato il post con nuovi pokemon e pokemon con iv 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ci accordiamo via pm per uno scambio?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi servirebbe beldum posso darti frogadier con abilita speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scizor che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se ti do HERACROSSITE (che si trova solo in Y) mi dai la PINSIRITE???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Serena mi dispiace ma non do le megapietre x Shadow ne ho di varie nature sempre Atk 31 vel 31 dghxh ho gia frogadier con abilità speciale il tuo è femmina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Shadow ne ho di varie nature sempre Atk 31 vel 31Anche con natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Risponderesti al mp che ti ho mandato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Serena mi dispiace ma non do le megapietre x Shadow ne ho di varie nature sempre Atk 31 vel 31 dghxh ho gia frogadier con abilità speciale il tuo è femmina?? ok, se qualcuno vuole scambiare la PINSIRITE per la mia HERACROSSITE mi mandi un MP o guardi nel mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26382-serena-offro-megapietre-pok%C3%A8mon-dw/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sono interessato a scizor con 31 atk e 31 vel e se lo hai anche un axew con 31 e 31 cosa vorresti? caramelle rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Shadow ne ho di varie nature sempre Atk 31 vel 31 Anche con natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io h charizard shiny e illumise shiny contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.