Laliona42F. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Salve a tutti,stavo pensando di evsare un bergmite,ne ho trovato uno con la natura scaltra e vorrei evsarlo 252 in difesa e 252 in attacco .Invece a goodra gli ho messo 252 attacco sp e 252 difesa spSecondo voi vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Avalugg non lo conosco statisticamente parlando ancora, quindi non so. Il meglio di Goodra che si può fare è da set fisico:Natura Decisa/Allegra EVs: 252 attacco, 252 velocità , 4 PS.O da set speciale:Natura Modesta/Timida Evs: 252 attacco speciale, 252 velocità , 4 PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me non interessano niente le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me non interessano niente le statistiche. Non ti offendere, ma non dovresti commentare se devi fare un inutile +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io goodra l'ho evsato in attacco speciale e velocità , pechè entrambi sono molto buoni di partenza ed ha un buon numero di hp... natura timida.. e dragopulsar come se piovessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Il meglio sarebbe farlo lesta o ingenua e fare un set misto, però non posso farvelo se non conosco tutte le mosse che può apprendere per livello, accoppiamento ed mt.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ginge90 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma quei 4 ev messi nei PS non si possono distribuire 2 e 2 nelle altre statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.