MegaHydreigon23 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 come faccio a farle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io sono andato a Luminopoli con volo e mi ha chiamato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 me lo sto chiedendo pure io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 devi aver potenziato il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 devi aver potenziato il megacerchio come si potenzia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Devi fare una lotta alla villa lotta, poi andare a nord di Batikopoli e battere Serena, e poi andare a Fluxopoli nella meridiana (Quella Pietra colorata gigantesca) Li ci sarà il professor Platan che ti potenzierà il Mega-Cerchio, e poi potrai trovare le mega pietre!Dopo di che, dirigiti a Luminopoli, e Bellocchio ti contatterà per la prima volta sull'Holovox col nome: "???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 vai a battere la tua vicina a batikopoli ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.