Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho un'idea.Che ne dite di inventarci insieme un nuovo gioco Pokemon (spin-off) e poi dopo aver raccolto le idee (sempre se abbiamo il coraggio) di dirlo alla Game Freak (in inglese)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 WTF?! o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 WTF?! o.OSono pazza,lo so.Ma magari creeremo un gioco bellissimo e sarà merito nostroInizio io:gli starter saranno o così:erba,roccia e volante,o elettro,terra e volante oppure ghiaccio,lotta e volanteChe ne dite?Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 WTF?! o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sì, sarebbe meraviglioso quanto impossibile XDCioè, è una di quelle discussioni troll, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sì, sarebbe meraviglioso quanto impossibile XD Cioè, è una di quelle discussioni troll, vero? No,nessun troll,questo è un progetto serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 No,nessun troll,questo è un progetto serio. Io partecipo!, anche se mi sembra impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Di progetti così ce ne sono tantissimi.Ma nessuno è mai stato preso in considerazione dalla GF.Secondo voi perché?Perché sono fatti da ragazzini?Però è un'idea.Solo un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 nn credo funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 nn credo funzionerà Io credo di sì.Prima credevo che la Gilda di Wigglytuff non funzionasse,mentre funziona.Questo funzionerà .Parola di Quilava.è un idea un po' pazza e impossibile, ma ci stoe anche se la gf non ne terrà conto, magari si portà usare per un hack o qualcos'altro xDHai ragione.Beh,però gli starter non facciamoli erba-acqua-fuoco,è noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 :fp: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se è una Hack ok. Ma non puoi credere davvero che la Game Freak creerà il nostro gioco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se è una Hack ok. Ma non puoi credere davvero che la Game Freak creerà il nostro gioco. :/ beh,non lo so,ma lo manderò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.