Vai al commento



[Doctor Who-Nuova serie] Dottore e compagni preferiti


Porygatto

  

6 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il nono.
      1
    • In decimo.
      3
    • L'undicesimo.
      2
    • Il dodicesimo, la sua serie non è ancora uscita ma è già il mio preferito.
      0
  2. 2.

    • Rose Tyler.
      3
    • Martha Jones.
      0
    • Donna Noble.
      0
    • Amy Pond e Rory.
      3
    • Clara Oswald.
      0


Post raccomandati

Bene, qui potrete votare qual'è il vostro preferito tra i Dottori e i suoi compagni di viaggio :3


 


Io adoro l'undicesimo Dottore, ma anche il decimo mi piace molto :), mentre tra i compagni ci sono i Pond, seguiti da Donna Noble  :D


 


Facendo la classifica:


Dottori:


  1. L'undicesimo;
  2. Il decimo;
  3. Il dodicesimo (non mi ispira molto, ma di sicuro sarà  meglio del nono :°) ;
  4. Quello dimenticato Il nono.

Compagni:


  1. Amy e Rory;
  2. Donna;
  3. Martha;
  4. Rose;
  5. Clara.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le companion le ho adorate tutte, dalla prima (della nuova serie) e inimitabile Rose a Clara, comunque voto i cari Pond.

Mentre il mio dottore preferito è il decimo seguito subito dopo dall'undicesimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mithrandir

Il decimo. L'interpretazione di David Tennant è qualcosa di unico, come companion sebbene Donna e Amy siano riuscite a farmi ridere e commuovere tante volte, le emozioni che ho provato durante il viaggio tra il Decimo e Rose non sono state raggiunte, quindi scelgo Rose come companion preferita :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello! Qualcuno che segue Doctor Who anche qui :D


Io ancora non voto perchè sono ancora fermo a Tennant, ma volevo condividere qualche pensiero, in cerca di supporto..


Ho visto ieri uno degli ultimi episodi di Tennant, sperando di non fare spoiler a nessuno, vabè metto sotto spoiler ugualmente


L'episodio in cui lui e Rose si riincontrano e corrono l'uno verso l'altro e poi il Dalek spara al dottore. Lui inizia la rigenerazione, ma non la finisce xD ancora devo vedere quello dopo però

e sono tristissimo :/


Ho amato David Tennant, e per quanto molti dicano che Matt Smith è anche migliore non me ne voglio separare!


 


Condivido comunque quanto detto da Mithrandir, ho quasi pianto alla fine della seconda stagione. Amo ed odio questa serie, regala emozioni fortissime, anche se non sempre allegre!


 


Anyway, in questi giorni finirò senz'altro la 4° stagione, e vedrò un po' questo Matt... Poi tornerò a votare!


 


Tra le companion, per ora preferisco Rose, Donna è insopportabile, e Martha boh, non è male, ma Rose mi ha toccato di più


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...