Stefyneus Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Cerco:-Ditto all31-Zapdos modestoOffro:-Xerneas x2-Yveltal-tutti gli starter-pokerus-Charmander mite 31 IV attacco speciale e velocità e tutti i seguenti pokemon:Ferroseed, Klang, Nuzleaf, Inkay, Crawdaunt, Gloom, Ariados, Whirlipede, Gabite, Noivern, Sliggo, Lampent, Metang, Gyarados, Octillery, Marowak, Magneton, Forretress, Bronzong, Muk, Frogadier, Munna, Xatu, Corsola, Nosepass, Tropius, Petilil, Krabby, Magmar, Larvesta, Spiritomb, Phantump, Dragonair, Abra, Wobbufet, Duosion, Nincada, Gastrodon, Sandrew, Ponyta, Ninetales, Grumpig, Delibird, Dewgong, Dwebble, Lillipup, Kecleon, Machoke, Rufflet, Cloyster, Spheal, Bergmite, Phanpy, Aipom, Smeargle, Quilladin.Molti di questi li ho con la DW ability quindi chiedete.Chiedete anche se cercate altro che magari ho dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Che sarebbe la dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Che sarebbe la dw? dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come da titolo cerco Xerneas--trovato , Yveltal e Charizite X, volendo anche uno Zapdos modesto possibilmente. Offro:-tutti gli starter-pokerus-Houndomite (questa preferirei per la Charizite)e tutti i seguenti pokemon:Ferroseed, Klang, Nuzleaf, Inkay, Crawdaunt, Gloom, Ariados, Whirlipede, Gabite, Noivern, Sliggo, Lampent, Metang, Gyarados, Octillery, Marowak, Magneton, Forretress, Bronzong, Muk, Frogadier, Munna, Xatu, Corsola, Nosepass, Tropius, Petilil, Krabby, Magmar, Larvesta, Spiritomb, Phantump, Dragonair, Abra, Wobbufet, Duosion, Nincada, Gastrodon, Sandrew, Ponyta, Ninetales, Grumpig, Delibird, Dewgong, Dwebble, Lillipup, Keldeo, Machoke, Rufflet, Cloyster, Spheal, Bergmite.Molti di questi li ho con la DW ability quindi chiedete.Chiedete anche se cercate altro che magari ho dimenticato di scriverlo Sotto ho scritto un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 abilità segrete oppure dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta?Tutti i larvitar una volta evoluti in tyranitar hanno terrempesta a meno che non hanno l'abilità del DW. Quindi direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se vuoi ti passo la Charizardite X per la Houndomite.Il tempo di soft-resettare Charmander a Luminopoli per la natura giusta, credo e spero entro domani di concludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se vuoi ti passo la Charizardite X per la Houndomite.Il tempo di soft-resettare Charmander a Luminopoli per la natura giusta, credo e spero entro domani di concludere.Perfetto allora la vado subito a prendere! Intanto ti aggiungo agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ma c'é il poketrasferitore in pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 E poi. . C è anche il dream world qui su x e y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come fai ad avere keldeo? Fammi sapere se ti interessa qualcos altro per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 vorrei metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Keldeo? Non ci credo che c'è l'hai, ma se è vero ti do la Charizardite X, ma voglio una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 No ragazzi tranquilli è un errore di battitura, volevo scrivere Kecleon ed ho sbagliato. vorrei metang Cos'hai da offrire? Comunque ho aggiornato anche i pokemon che cerco, date un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ironmel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho un charmender ingenuo, valutato discreto e forte in PS e non male in velocità Cerco: -Charizite X-Zapdos modesto-Charmender mite/ingenuo con buon IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ti posso dare zapdos ma lo devo ctturare x zernaes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ti posso dare zapdos ma lo devo ctturare x zernaesBene appena lo catturi fammi sapere che per me va benissimo Aggiornamento: Charizite X trovata.Offro anche Yveltal e ho aggiunto dei pokemon all'offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 hai articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cerco:-Ditto all31-Zapdos modesto-Flabèbè calmo IV buone Offro:-Xerneas-Yveltal-tutti gli starter-pokerus-Charmander mite 31 IV attacco speciale e velocità e tutti i seguenti pokemon:Ferroseed, Klang, Nuzleaf, Inkay, Crawdaunt, Gloom, Ariados, Whirlipede, Gabite, Noivern, Sliggo, Lampent, Metang, Gyarados, Octillery, Marowak, Magneton, Forretress, Bronzong, Muk, Frogadier, Munna, Xatu, Corsola, Nosepass, Tropius, Petilil, Krabby, Magmar, Larvesta, Spiritomb, Phantump, Dragonair, Abra, Wobbufet, Duosion, Nincada, Gastrodon, Sandrew, Ponyta, Ninetales, Grumpig, Delibird, Dewgong, Dwebble, Lillipup, Kecleon, Machoke, Rufflet, Cloyster, Spheal, Bergmite, Phanpy, Aipom, Smeargle, Quilladin.Molti di questi li ho con la DW ability quindi chiedete.Chiedete anche se cercate altro che magari ho dimenticato di scriverlo HO DITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi serve Yveltal, ti posso procurare flabebe con IV alte ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi sono dimenticato di aggiornare ma quel Flabèbè l'ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.